https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

6 risposte

152 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Cari amici

da qualche giorno ho iniziato ad usare la insulina con il nome più difficile del mondo, la sera 16 unità, ma ho la mattina un po di nausea e acidità è un effetto collaterale? QUalcuno l'ha usata come si è trovato? Grazie

Anna

Inizio della discussione - 25/11/18

Uso insulina Xultophy
Membro Carenity
Pubblicato il

Ma è Lenta, Rapida, 

Uso insulina Xultophy
Membro Carenity
Pubblicato il

Lenta

Uso insulina Xultophy
Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao Anna! Anch’io ho iniziato da quattro giorni la cura con la nuova insulina e come da prescrizione del diabetologo inietto 16 unità anziché 28 della Basaglar ..... al momento non ho riscontrato nessun disturbo e mi sembra che i valori glicemici siano più bassi rispetto a prima. Speriamo serva anche a far mangiare meno !! 

Uso insulina Xultophy
Membro Carenity
Pubblicato il

Buonasera anche io la uso 16 unità e si ho riscontrato disturbi al mattino alcune volte nausea e anche difficoltà a digerire comune ottima X i valori glicemici ! Saluti

Uso insulina Xultophy
Membro Carenity
Pubblicato il

Mi sembra buona per abbassamento valori glicemici. Non so se attribuire alcuni disturbi non gravi perchè in parte li avevo già prima : pruriti , sonnolenza , stanchezza . Saluti 

Uso insulina Xultophy
Membro Carenity
Pubblicato il

io uso 12 unità da circa 8 mesi. non riscontro nulla di fastidioso se non qualche kilo in più.....