flag it
flag fr flag en flag es flag de flag us
https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

6 risposte

147 visualizzazioni

Tema della discussione

1
anonymous avatar Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

Buonasera a tutti! Sto facendo da due anni il Copaxone, prima 3 iniezioni a settimana da 40mg, poi sospeso x via di frequenti coliche addominali, e ora, da circa un anno faccio un'iniezione al dì da 20mg, ma ultimamente son ricomparse le coliche, secondo voi sarà il Copaxone? Qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie mille

Inizio della discussione - 03/01/18

Copaxone

anonymous avatar Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il
Buon consigliere

Grazie del tuo contributo @pseudonimo nascosto‍ e benvenuta sulla nostra piattaforma. 

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza sul Copaxone? Vi ringrazio in anticipo. 

Un caro saluto a tutti. 

Copaxone

Pubblicato il
Buon consigliere

Grazie mille

Copaxone

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao. Io ho fatto copaxone per cinque anni.

No coliche non ne ho mai avute.

Però non riuscivo più a fare iniezione su un lato dell addome, mi faceva un gran male da urlare e perdevo la sensibilità.

Non credo di esserti stata d'aiuto..

Ciao

Copaxone

Pubblicato il
Buon consigliere

Ti ringrazio comunque tanto, buona serata??

Copaxone
1
Pubblicato il

Ciao anche io faccio copaxone, come problema ho avuto i ponti ( rigonfiamenti sulla pelle duri) di quello che hai descritto no . Confrontati con il neurologo 

Un abbraccio forte

Copaxone

Pubblicato il
Buon consigliere

@Supermima ciao, penso proprio sia colpa del Copaxone. Mi é successa la stessa cosa. Ho provato a sospenderlo e ci sono voluti mesi per stare un po’ meglio. Poi a novembre ho ricominciato le iniezioni e sono stata subito male di nuovo. Sembra che mi abbia disturbato il pancreas. Da dicembre ho interrotto completamente l’assunzione del farmaco.

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 69 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia
o quella del tuo parente e condividi con la comunità

Unisciti

È gratis e anonimo