/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Sindrome di Werner

3 risposte

29 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

salve a tutti ,sono nuova e e vorrei chiedere un aiuto /consiglio ai “vereterani”dato che io sono alle prime armi.

a causa di alcuni sintomi tra cui dermatite erpetiforme,febbre frequente,stitichezza,dolori addominali,sudorazione eccessiva,perdita di capelli ,tachicardia mi sono rivolta ad un Gastroenterolologo,che mi ha prescritto esami.risultati:anticorpi anti-transglutaminasi =53 su un valore che dovrebbe essere 7 

ora il medico mi ha prescritto una esofagogastroduodenoscopia.chemenpensate ?quali erano i vostri valori?

sto assumendo fermenti lattici ,credete che possano falsare la biopsia?(gli assumo da 15 giorni)

Inizio della discussione - 04/12/17

Celiachia?
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno @pseudonimo nascosto‍ e benvenuta sulla nostra piattaforma. 

Sono sicuro che qui troverai conforto, sollievo e risposte alle tue domande. 

Grazie del tuo contributo emoticon occhiolino Qualcuno può aiutarci? Chi vuole condividere la sua esperienza con noi è libero di pubblicare qui. 

Un caro saluto a tutti. 

Celiachia?
1

Membro Carenity
Pubblicato il

Buona sera, 

mi spiace rispondere solo ora ma il lavoro e le continue ricadute influenzali, mi hanno tenuta lontano dal forum.

Spero che @Stanca99 sia riuscita a fare l'esame in questione e che in ogni caso abbia ricevuto una diagnosi certa. Sono celiaca con diagnosi fatta da adulta; sono ormai nove anni che seguo l'unica cura efficace per la sindrome celiaca: la dieta priva di glutine!

Spero vivamente che la diagnosi non sia stata di celiachia, anche se gli alimenti gluten free e le attività ristorative per celiaci siano abbastanza diffuse, per cui seguire una dieta priva di glutine è abbastanza facile. Ma devo dire che alla lunga diventa una strada impervia....ricca di ostacoli  ed imprevisti.

Le auguro sinceramente che si tratti "solo" di una sensibilità nei confronti di alcuni alimenti...

Un caro saluto e un grosso in bocca al lupo.

Celiachia?
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille del tuo contributo @pseudonimo nascosto‍ emoticon occhiolino

@pseudonimo nascosto‍ hai fatto l'esame in questione? Aspettiamo notizie tue per condividere esperienze e consigli emoticon timido

Un caro saluto. 

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 69 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia
o quella del tuo parente e condividi con la comunità

Unisciti

È gratis e anonimo