/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Sindrome di Werner

3 risposte

29 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

salve a tutti ,sono nuova e e vorrei chiedere un aiuto /consiglio ai “vereterani”dato che io sono alle prime armi.

a causa di alcuni sintomi tra cui dermatite erpetiforme,febbre frequente,stitichezza,dolori addominali,sudorazione eccessiva,perdita di capelli ,tachicardia mi sono rivolta ad un Gastroenterolologo,che mi ha prescritto esami.risultati:anticorpi anti-transglutaminasi =53 su un valore che dovrebbe essere 7 

ora il medico mi ha prescritto una esofagogastroduodenoscopia.chemenpensate ?quali erano i vostri valori?

sto assumendo fermenti lattici ,credete che possano falsare la biopsia?(gli assumo da 15 giorni)

Inizio della discussione - 04/12/17

Celiachia?
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno @pseudonimo nascosto‍ e benvenuta sulla nostra piattaforma. 

Sono sicuro che qui troverai conforto, sollievo e risposte alle tue domande. 

Grazie del tuo contributo emoticon occhiolino Qualcuno può aiutarci? Chi vuole condividere la sua esperienza con noi è libero di pubblicare qui. 

Un caro saluto a tutti. 

Celiachia?
1

Membro Carenity
Pubblicato il

Buona sera, 

mi spiace rispondere solo ora ma il lavoro e le continue ricadute influenzali, mi hanno tenuta lontano dal forum.

Spero che @Stanca99 sia riuscita a fare l'esame in questione e che in ogni caso abbia ricevuto una diagnosi certa. Sono celiaca con diagnosi fatta da adulta; sono ormai nove anni che seguo l'unica cura efficace per la sindrome celiaca: la dieta priva di glutine!