https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-del-seno.jpg

Pazienti Tumore del seno

10 risposte

107 visualizzazioni

Tema della discussione

3

Membro Carenity
Pubblicato il

Buongiorno a tutti, sono nuova del sito e spero di trovare risposte e un po' di coraggio. Il 27 luglio scorso ho effettuato una mammografia/tomografia ed eco perché avevo avvertito la presenza di un nodulo dopo un episodio di forte dolore all'ascella e al seno. I risultati mi hanno portato ad una successiva visita con un oncologo-senologo e il 13 agosto farò la biopsia eco-guidata. Ecco gli esiti delle mie indagini:Piccolo nodulo duro di circa 20mm di diametro massimo, ipomobile al QIE di sn. con margini parzialmente spiculati, qualche debole segnale vascolare, come per neoformazione. Almeno tre formazioni linfonodali irregolarmente rotondeggianti di mm 17 di diametro massimo al cavo ascellare omolaterale. Chi mi può aiutare a capire qualcosa in più? ho un ansia terribile e la biopsia è tra 5 gg.. Grazie!

Inizio della discussione - 09/08/18

Sospetto tumore al seno con interessamento dei linfonodi ascellari
2

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @pseudonimo nascosto‍ che potranno di sicuro aiutarti. 

Qualcuno o qualcuna vuole condividere la sua esperienza con noi? Vi ringrazio in anticipo emoticon occhiolinoemoticon clover

Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao @lisy68‍ , Grazie anche da parte mia, Dispiace Sentire queste cose , Io vorrei poterti aiutare ma... è un argomento fuori dalla mia portata, Ovvero non mi sono mai interessato Sulla Mammografia tomografica. Posso solo farti i Miei Migliori Auguri.  Tienici informati, Grazie 

By Eureka!

1

Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @pseudonimo nascosto‍ e benvenuta su Carenity . 

Io ho avuto il tuo stesso problema quando ero giovanissima, per fortuna non era niente di grave.  Ricordo benissimo l'ansia, la paura e la preoccupazione...quindi ti capisco bene.