Risultati del sondaggio

/static/themes-v3/default/images/default/opinion/survey/intro.jpg?1708682556

Risultati dei sondaggi completati

24 Partecipanti

Comprendere la diminuzione degli effetti della tossina botulinica di tipo A e il suo impatto sulla qualità della vita dei pazienti che vivono con spasticità

Vi invitiamo a partecipare a questo sondaggio internazionale per comprendere meglio l'esperienza dei pazienti e degli operatori sanitari con le iniezioni di tossina botulinica A.

92 Partecipanti

Misurare i benefici percepiti dai pazienti per un nuovo trattamento non invasivo per la spasticità.

Desideriamo invitarLa a partecipare a un sondaggio internazionale dedicato ai pazienti con spasticità per comprendere meglio la loro esperienza con i loro trattamenti e le aspettative relative a un nuovo trattamento per la spasticità.

66 Partecipanti

Canali di comunicazione nel campo immunologico

Desideriamo invitar la a partecipare a un sondaggio sulla soddisfazione per i pazienti affetti da disturbi immunologici.

Lo scopo di questo studio è comprendere meglio quali canali di comunicazione sono usati dai pazienti quando cercano informazioni sulla loro condizione e di individuare i temi più importanti di interesse.

105 Partecipanti

Scopri una futura applicazione dedicata al diabete di tipo 2!

Buongiorno,

Le proponiamo di partecipare a un sondaggio il cui scopo è quello di raccogliere il suo feedback su una futura app dedicata al diabete di tipo 2!.

L’obiettivo di questa applicazione è di capire meglio lo stile di vita dei pazienti per proporre loro consigli adattati alle loro aspettative e così aiutarli meglio con la gestione del loro diabete.

Nessun partecipante, esprimi il tuo parere per primo

Indagine sull'acromegalia

Salve,

La invitiamo a partecipare a un sondaggio europeo volto a comprendere meglio la Sua esperienza con l'acromegalia. I Suoi commenti ci aiuteranno a migliorare le cure per l'acromegalia e a creare strumenti e soluzioni per facilitare la vita quotidiana dei pazienti.

Il presente sondaggio è riservato esclusivamente ai pazienti con acromegalia.

Le informazioni del sondaggio rimangono strettamente anonime, aggregate e riservate. Può decidere di ritirarsi in qualsiasi momento. Metteremo a disposizione dei partecipanti una sintesi dei risultati ottenuti.

Lo studio è svolto a livello europeo in collaborazione con una società farmaceutica che produce farmaci per la cura dell'acromegalia.
   
Grazie sin d'ora della Sua partecipazione.


Il team Carenity

Nessun partecipante, esprimi il tuo parere per primo

Indagine sul trattamento dei TNE

Salve,

La invitiamo a partecipare a un’indagine europea volta a comprendere meglio la Sua esperienza con l'attuale trattamento dei tumori neuroendocrini. I Suoi commenti sulla malattia e sulla gestione della stessa ci aiuteranno a migliorare le cure per i tumori neuroendocrini e a creare nuovi strumenti e soluzioni per migliorare la qualità di vita quotidiana dei pazienti. 

La presente indagine è riservata esclusivamente ai pazienti con tumori neuroendocrini.

Lo studio è svolto a livello europeo in collaborazione con una società farmaceutica che produce farmaci per la cura dei tumori neuroendocrini).

Le informazioni dell’indagine rimarranno strettamente anonime, aggregate e riservate. Può decidere di ritirarsi in qualsiasi momento. Metteremo a disposizione dei partecipanti una sintesi dei risultati ottenuti. 

Grazie sin d'ora della Sua partecipazione.

Il team Carenity

Nessun partecipante, esprimi il tuo parere per primo

Capire meglio le esperienze e le aspettative dei pazienti e dei familiari di pazienti affetti da linfoma non-Hodgkin aggressivo a cellule B

Buongiorno,

Ti proponiamo di partecipare a un’indagine condotta in collaborazione con una azienda farmaceutica che produce farmaci per la cura del linfoma non-Hodgkin (NHL). Questa indagine si rivolge esclusivamente a pazienti e familiari di pazienti che hanno o hanno avuto un linfoma non-Hodgkin aggressivo a cellule B.

L'obiettivo di questo studio è capire meglio le esperienze dei pazienti affetti da linfoma non-Hodgkin, al fine di offrire programmi di trattamento e sostegno più adatti alle esigenze dei pazienti.

Le risposte resteranno anonime e riservate. Alla fine dell’indagine, condivideremo una sintesi dei risultati con tutti i partecipanti.

Rispondere a questa indagine richiederà solo pochi minuti.

Ti ringraziamo in anticipo per la tua partecipazione.

Il team Carenity