Certificazioni e premi

/static/themes-v3/default/images/default/about/intro-your-voice.jpg?1537439683

Top 10 dei principali fornitori di soluzioni per il monitoraggio dei pazienti - 2023

Carenity è stata selezionata da Medhealth Outlook come uno dei 10 migliori fornitori di soluzioni per il monitoraggio dei pazienti 2023 .
Medhealth Outlook fa da backdoor per le ultime tecnologie e tendenze nel settore sanitario, farmaceutico e medico.

Certificata come Best Place To Work in Francia - 2021

Nel 2021, Carenity è stata riconosciuta come uno dei migliori posti di lavoro in Francia. Durante la valutazione, l'azienda ha ricevuto punteggi eccezionali su diversi lati del suo ambiente lavorativo, come la diversity, le opportunità di crescita, le relazioni e la cultura aziendale, che l'hanno portata a essere riconosciuta tra i datori di lavoro preferiti in Francia.
Best Places To Work è la certificazione più importante di "Employer of Choice" che le aziende aspirano a ottenere.

Top 10% best abstracts al congresso ISPOR Europa - 2020

Carenity riceve il premio "Top 10% best abstracts" per la qualità delle sue presentazioni di ricerca durante le conferenze scientifiche del Virtual ISPOR Europa.

Trofei Pharmaceutiques 2019 - Categoria "Società di ricerca clinica"

Carenity è vincitore 2019 dei Sesti trofei Pharmaceutiques nella categoria "Società di ricerca clinica". La rivista Farmaceutica ricompensa ogni anno i migliori annunci istituzionali di tutti gli attori sanitari.

Nuit de la RSE (Notte della RSE): Migliore Innovazione Societale (3°posto) & Premio del pubblico (2°posto) - 2019

Nel 2019, Carenity riceve la medaglia di bronzo della migliore innovazione societale durante la Settima Notte della RSE. La Notte della RSE è una serata dedicata alla promozione e condivisione delle iniziative e progetti che promuovono nuovi modelli di sviluppo perenni, benefici per la società civile, l'ambiente e l'economia.

Best Podium award at International Society for Pharmacoeconomics and Outcomes Research - 2017

Nel 2017, Carenity riceve il premio di "Best Podium" che ricompensa la qualità delle sue presentazioni di ricerca durante i convegni scientifici all'ISPOR.

Trofeo Salute Digitale des Caducées - 2017

Nel 2017, Carenity riceve il trofeo "Salute Digitale" durante la Nuit des Caducées. Si tratta di un evento organizzato dall'ESCP che riunisce l'industria farmaceutica e le imprese del mondo della salute.

FrenchWeb500: classificazione delle 500 imprese della tech francese - 2016

Nel 2016, Carenity fa parte della classificazione FrenchWeb500 che raggruppa le 500 prime imprese della tech francese. FrenchWeb è un sito Internet specializzato nell'attualità delle imprese francesi di tecnologia.

Red Herring Europe: Top 100 delle start-up europee da seguire - 2016

Nel 2016, Carenity fa parte della classificazione delle "100 start-up europee da seguire" realizzata da Red Herring.

Incubatore Paris Biotech Santé - 2012

Nel 2012, Carenity raggiunge l'incubatore Paris Biotech Santé. Paris Biotech Santé è un incubatore di imprese innovatrici specializzate nello sviluppo di farmaci, dispositivi medici e servizi innovativi a favore dei pazienti.

Vincitore di Réseau Entreprendre Paris - 2012

Nel 2012, Carenity diventa vincitore del Réseau Entreprendre e beneficia così di un accompagnamento personalizzato nel perseguimento della sua crescita. Il Réseau Entreprendre è un'associazione che raggruppa diverse migliaia di imprenditori che accompagnano gratuitamente i creatori di imprese.

Vincitore di Scientipôle Initiative - 2011

Nel 2011, Carenity diventa vincitore di Scientipole Initiative. Scientipôle Initiative è un'associazione il cui obiettivo è di aiutare le nuove imprese innovatrici della regione di Île-de-France a svilupparsi grazie ad una combinazione di sostegno economico, servizi e strumenti di accompagnamento.

Marchio "Jeune Entreprise Innovante" (Nuova Impresa Innovatrice) - 2011

Nel 2011, Carenity riceve il marchio "Jeune Entreprise Innovante" (Nuova Impresa Innovatrice). Questo statuto è stato creato nel 2004 dal governo francese per favorire lo sviluppo di piccole e medie imprese effettuando lavori di ricerca.

Ultimo aggiornamento: 28/02/24