Certificazioni e premi

/static/themes-v3/default/images/default/about/intro-your-voice.jpg?1537439683

Trofei Pharmaceutiques 2019 - Categoria "Società di ricerca clinica"

Carenity è vincitore 2019 dei Sesti trofei Pharmaceutiques nella categoria "Società di ricerca clinica". La rivista Farmaceutica ricompensa ogni anno i migliori annunci istituzionali di tutti gli attori sanitari.

Nuit de la RSE (Notte della RSE): Migliore Innovazione Societale (3°posto) & Premio del pubblico (2°posto) - 2019

Nel 2019, Carenity riceve la medaglia di bronzo della migliore innovazione societale durante la Settima Notte della RSE. La Notte della RSE è una serata dedicata alla promozione e condivisione delle iniziative e progetti che promuovono nuovi modelli di sviluppo perenni, benefici per la società civile, l'ambiente e l'economia.

Best Podium award at International Society for Pharmacoeconomics and Outcomes Research - 2017

Nel 2017, Carenity riceve il premio di "Best Podium" che ricompensa la qualità delle sue presentazioni di ricerca durante i convegni scientifici all'ISPOR.

Trofeo Salute Digitale des Caducées - 2017

Nel 2017, Carenity riceve il trofeo "Salute Digitale" durante la Nuit des Caducées. Si tratta di un evento organizzato dall'ESCP che riunisce l'industria farmaceutica e le imprese del mondo della salute.

FrenchWeb500: classificazione delle 500 imprese della tech francese - 2016

Nel 2016, Carenity fa parte della classificazione FrenchWeb500 che raggruppa le 500 prime imprese della tech francese. FrenchWeb è un sito Internet specializzato nell'attualità delle imprese francesi di tecnologia.

Red Herring Europe: Top 100 delle start-up europee da seguire - 2016

Nel 2016, Carenity fa parte della classificazione delle "100 start-up europee da seguire" realizzata da Red Herring.

Incubatore Paris Biotech Santé - 2012

Nel 2012, Carenity raggiunge l'incubatore Paris Biotech Santé. Paris Biotech Santé è un incubatore di imprese innovatrici specializzate nello sviluppo di farmaci, dispositivi medici e servizi innovativi a favore dei pazienti.

Vincitore di Réseau Entreprendre Paris - 2012

Nel 2012, Carenity diventa vincitore del Réseau Entreprendre e beneficia così di un accompagnamento personalizzato nel perseguimento della sua crescita. Il Réseau Entreprendre è un'associazione che raggruppa diverse migliaia di imprenditori che accompagnano gratuitamente i creatori di imprese.

Vincitore di Scientipôle Initiative - 2011

Nel 2011, Carenity diventa vincitore di Scientipole Initiative. Scientipôle Initiative è un'associazione il cui obiettivo è di aiutare le nuove imprese innovatrici della regione di Île-de-France a svilupparsi grazie ad una combinazione di sostegno economico, servizi e strumenti di accompagnamento.

Marchio "Jeune Entreprise Innovante" (Nuova Impresa Innovatrice) - 2011

Nel 2011, Carenity riceve il marchio "Jeune Entreprise Innovante" (Nuova Impresa Innovatrice). Questo statuto è stato creato nel 2004 dal governo francese per favorire lo sviluppo di piccole e medie imprese effettuando lavori di ricerca.

Ultimo aggiornamento: 01/01/20