Foro generale

  •  470 discussioni

avatar tania15

avatar mariangela1

avatar Hopeman

avatar Sara_B

avatar IlaPelle

@Sara_B Per me ci sono voluti giusto diversi giorni: spossatezza immotivata; avevo una fame clamorosa; dimagrivo nettamente, bevevo molto acqua e purtroppo urinavo al letto senza accorgermene: tutti chiari sintomi di Diabete di tipo 1. Dopo 2 giorni dal ricovero ospedaliero la mazzata: ufficialmente un diabetico di tipo 1. all'età di 18 quasi 19 anni.

Vedere il miglior commento

avatar tania15

avatar Sara_B

avatar tania15

avatar Andrearex

avatar Stelladelmare

avatar Rosella3

avatar Sara_B

Tendo a scegliere località che conosco bene, perché faccio fatica ad affrontare le incognite legate a posto nuovo. Il certo per l'incerto non sempre conviene. Si perché è meglio affrontare una prova , anche se qualcosa può andare storta, che eluderla per paura. La prova non fatta non insegna nulla; la prova sostenuta infonde fiducia e coraggio, anche se si rivela difficile. Se non c'è l'errore, non c'è neanche il lavoro.

Vedere il miglior commento

avatar lucyma

avatar RitaFrediani

avatar adri74r

avatar tania15

avatar Seba84

avatar Sara_B

avatar SilviaCadoni

avatar PaoloCanulli

avatar Sara_B

avatar MILLETTA

sono rimasta senza medico di famiglia per alcuni mesi finché ha iniziato la propria attività un nuovo medico neo laureato e finalmente ho potuto iscrivermi tra i suoi pazienti. Questo per quanto riguarda i medici di famiglia in quanto un bel numero è andato e continua andare in pensione senza essere ripristinato. Invece ottenere una visita specialistica con il SSN è un terno al lotto e spesso si deve andare fuori ASL, sovente fuori provincia anche a più di 100 km di distanza.
Idem per gli esami strumentali.
Optando per la libera professione, medici ed esami sono prontamente disponibili.
Alcune volte si riesce a ottenere ciò che è nei propri diritti rivolgendosi all’URP dell’ASL

Vedere il miglior commento

Esprimi la Sua opinione

Indagine