/static/themes-v3/default/images/default/about/intro.jpg?1516194360

I membri Ambasciatori di Carenity sono delle persone affette da diverse patologie. Sono membri che ogni giorno danno prova di benevolenza sul forum e aiutano gli altri con i loro consigli, la loro esperienza e il loro sostegno.

I nostri Ambasciatori sono membri esperti del sito. Sanno perfettamente come funziona la piattaforma e possono aiutarvi a pubblicare una discussione o mandare un messaggio.

Non esitate a contattarli e condividere con loro.

Ma non dimenticate che i nostri ambasciatori non sono professionisti sanitari e non possono rispondere a delle domande che richiedono un'opinione medica.

EUREKA

Apnee nel sonno,Sindrome del colon irritabile,Diabete tipo 2,Diverticolite,Emorroidi

Ciao a tutti i Lettori di Carenity , Ringrazio x avermi accolto in questa Grande Famiglia . Per chi non mi conosce , Il mio Nome è Mario e dal lontano 1978  il Nick “ Eureka” che stà a significare ( Ho Trovato) Nome e termine che usò il sommo scienziato  Siciliano " Archimede" . Non sono un Medico e NON voglio esserlo, ma sono uno che da oltre 35 anni , studia, legge riviste Nazionali ed Estere, che segue vari corsi dedicati alla Salute e" Medicina Naturale ", sin da Ragazzino, seguo per uso personale videoconferenze, Webinar, Vari Social, Forum e siti specializzati in ogni settore.

Nella mia Vita ho fatto un po’ di tutto cercando e ricercando delle Verità Reali e concrete su tutti i campi, (tranne Politica e Calcio) Tipo investimenti, Trading, Forex, Opzioni Binarie, Multilevel  ed altro.  Già dall’età di 17 anni ho sempre Cercato di studiare, informarmi , Conoscere, analizzare varie Teorie. Ho seguito per anni ed anni varie Religioni cercando nei vari meandri le Verità, seguendo  cattolicesimo, cristianesimo, Testimoni di Geova, Evangelisti, le Paoline, i Mormoni, Dianetics, Raeliani, ed  ho cercato invano  di capirci qualcosa sul Torah ed il Corano,  etc..etc… Meglio lasciar Perdere.

Studio da svariati anni  i vari lotti italiani ed Esteri,  ovvero Lottologo.  Attualmente sono Avicoltore ed ho anche un negozio di Animali da cortile e da compagnia perché amo la Natura, ed abito in una stupenda Isola “ La Sicilia” Ma in realtà sono Calabrese di Crotone città del Grande Pitagora colui che inventò la " Matematica" .   Fine Presentazione ..penso di essere un Essere normale come tutti ( scusate il gioco di Parole)

Qui potete Leggere dei Miei Post-Discussioni , sempre su Carenity 

se' interessati Fai Click qui sotto sul Link

 https://member.carenity.it/forum/buono-a-sapersi/eureka-le-mie-rubriche-1724

Buona Permanenza emoticon occhiolino

By eureka !

N.B.   è Nato un Nuovo Social Community di 4° Generazione dove io sono uno dei ....President Superiore a Facebook . Linkedin, Tuitter, Whatsapp,  con tanti canali a disposizione dove puoi far valere i tuoi talenti, Hobby, postando Foto, Video, Conferenze, telefonate, scambio di idee etc..etc..  in cambio di denaro vero anche solo con i Like " i mi Piaci"  cosa che nessun social fa  e molto altro ancora 

Si entra solo su ....invito...Provare per  Credere !!!!

https://ctv.im/F1708B

By Eureka!

 

lisailcognome

Acufeni,Agorafobia,Anemia da carenza di ferro,Astigmatismo,Depressione,Disfunzione temporo-mandibolare,Mal di schiena,Malattia di SADAM,Mononucleosi,Miopia,Obesità,Fobie,Sindrome dell'occhio secco,Otite a ripetizione,Diminuzione della vista

Dopo aver subito molestie e maltrattamenti (fisici e psicologici) da parte del mio ex compagno in un'epoca in cui ancora non esisteva la legge di stalking ho rinunciato a sporgere denuncia (nonostante ci fossero stati dei testimoni mentre venivo inseguita per strada e fuggivo) per paura di non essere creduta e sono aumentata di peso. Dopo un periodo lavorativo stressante e di crescita personale deludente (ho subito anche mobbing) ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, prontamente affrontati con l'aiuto di farmaci e supporto della psichiatra. Purtroppo questi attacchi si sono tramutati in agorafobia : paura di aver paura, di uscire, stare male e non ricevere soccorso a cui è inevitabilmente seguita la depressione(sotto controllo) .Non esco più da sola dall'estate 2010, di fatto per gli avvenimenti sopra elencati e per la paura di rivedere quel tizio (anche se so che lui non c'è mi scatta il panico). In questo arco di tempo ho alternato momenti di netta ripresa (tanto da aver creduto di avercela fatta) a momenti di invalidità . La mia difficoltà più grande è quella di attraversare la strada e gli spazi aperti è come se il mio cervello si bloccasse e mi paralizza, vado in crisi . Dove gli altri vedono una strada, io vedo un precipizio . Non sono più libera di andare dove voglio . Aggiornamento: da maggio 2019 ho iniziato a uscire tutti i giorni a piedi da sola con l'ausilio della bici. A giugno sono stata assunta a tempo indeterminato da una agenzia, lavoro a chiamata e sono molto contenta. 

Sono attualmente in cura presso psichiatra e assumo 1 antidepressivo al giorno. 

giupipino

Diabete tipo 2,Ipertensione arteriosa,Ipertrigliceridemia

Ritafreddy

Fibromialgia,Ipercolesterolemia