Il team Carenity: Bianca Jung

/static/themes-v3/default/images/default/about/intro.jpg?1516194360

Bianca Jung

Bianca Jung è attualmente Community Manager Germania presso Carenity. Il suo ruolo è quello di animare la piattaforma tedesca di Carenity, di condividere ogni giorno con i membri e di tradurre gli articoli della Rivista Salute per adattarli alla piattaforma tedesca.

Dal 2018 è titolare di un Master in Teologia cattolica Filosofia (Facoltà di Teologia di Treviri). In precedenza ha conseguito la laurea in Scienze Politiche e Filologia Francese (Università di Treviri). Il suo background le permette di fornirvi contenuti adeguati. Ha lavorato come redattrice per una rivista diocesana, la redazione di articoli fa parte della sua vita quotidiana. È stata anche responsabile delle pubbliche relazioni di un'organizzazione giovanile. Prima di diventare Community Manager presso Carenity, ha lavorato per Xanacom come Marketing Manager. È entrata a far parte del team di Carenity nel novembre 2020.

Bianca è specializzata nella gestione delle comunità di pazienti online. Ha un interesse particolare nei campi della psicologia, della salute delle donne e della nutrizione.

Bianca è laureata in Scienze Politiche e Filologia Francese all'Università di Treviri e ha conseguito un master in Teologia Cattolica, Filosofia e Antropologia alla facoltà di Teologia di Treviri. Ha 8 anni di esperienza come giornalista, community manager e nel marketing.

Dal punto di vista personale, le piaccono cucinare e la pasticceria, i sondaggi, la lettura, la danza, l'Hula Hoop e la Formula 1.

Creato il: 01/12/20 - Aggiornato il: 08/06/21


I suoi contributi sulla Rivista Salute

Malattia di Castleman: "È possibile convivere con la malattia grazie alla nostra eccellente medicina!”

Malattia di Castleman: "È possibile convivere con la malattia grazie alla nostra eccellente medicina!”