- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Gravidanza e travaglio
Gravidanza e travaglio
Registrati per partecipare a questa discussione1 risposta
33 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 15/04/15 à 09:49
Premetto che la mia ignoranza su questa fase e molto ampia, so solo che la gestazione e di circa 9 mesi, la posizione su barella deve essere leggermente inclinata,so cosa vuol dire parto podalico, tanto sangue e tante grida..non sono ancora mamma ma l'idea di avere un bebè mi terrorizza, sto cercando di entrare nell'ottica di diventare madre..qualcuno ha consigli in merito?
Inizio della discussione - 04/08/15
Gravidanza e travaglio https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/gravidanza-e-travaglio-128Pubblicato il 04/08/15 à 19:45
Purtroppo nessuno dà alle madri il libretto delle istruzioni, ma per quelle che hanno una soglia bassa del dolore e sono particolarmente ansiose sul parto, esiste l'epidurale e il cesario programmato.
Innanzitutto sii fiera di essere donna, di essere madre, quella è la cosa più importante. I bebè lo sentono. La maternità è un'esperienza di tale grandezza nella vita di una donna che va semplicemente e pienamente goduta, con o senza "marito".
Le madri hanno un tale coraggio che ti stupirai di te stessa. E quando vedrai la tua creatura saprai di aver fatto la cosa giusta. Il resto verrà da sè, segui il tuo istinto. Sono dell'idea che qualsiasi cosa una madre faccia è la cosa giusta. E ne ho pure le prove!