Foro generale

  •  457 discussioni

Qui potrai trovare tutte le informazioni generali, novità e consigli pratici riguardo la salute ed il benessere

avatar Marilicia

avatar ClaudiaBusbani

avatar Sara_B

@Sara_B Per me ci sono voluti giusto diversi giorni: spossatezza immotivata; avevo una fame clamorosa; dimagrivo nettamente, bevevo molto acqua e purtroppo urinavo al letto senza accorgermene: tutti chiari sintomi di Diabete di tipo 1. Dopo 2 giorni dal ricovero ospedaliero la mazzata: ufficialmente un diabetico di tipo 1. all'età di 18 quasi 19 anni.

Vedere il miglior commento

avatar tania15

avatar Luisiana

avatar SpissuAnna

avatar RitaFrediani

avatar tania15

avatar tania15

avatar Luisiana

avatar Stefania60

avatar FiciniRossana

avatar Amabile

avatar GloriaBarigelletti

avatar GloriaBarigelletti

avatar Paparedda

avatar tania15

avatar Paparedda

avatar tania15

avatar Gabry70

avatar Liofante

avatar Gabry70

avatar GloriaBarigelletti

avatar Luisiana

avatar Luisiana

avatar Stefania60

avatar Elisa75

avatar Hopeman

avatar Stefania60

avatar andrea_rafael

avatar clau59

avatar Rosella3

avatar tania15

avatar MILLETTA

avatar tania15

avatar Luisiana

avatar Harlock

avatar tania15

avatar Harlock

avatar Luisiana

avatar patra61

avatar Harlock

avatar Mariajosea

avatar tania15

avatar tania15

avatar Luisiana

avatar Sara_B

avatar Luisiana

avatar tania15

avatar Paparedda

Esprimi la Sua opinione