Vi ringraziamo di essere qui, insieme, a scrivere il 2026.
Pubblicata il 1 gen 2026 • Da Lise Radoszycki
All'inizio di questo nuovo anno, Carenity desidera innanzitutto rivolgere un grande ringraziamento alla sua community. Grazie per la vostra fiducia, le vostre condivisioni, il vostro impegno e la vostra generosità. Ogni testimonianza, ogni interazione, ogni partecipazione rendono Carenity molto più di una semplice piattaforma: un vero e proprio spazio di solidarietà e speranza per i pazienti, in Italia e in tutto il mondo.
Cari membri di Carenity,
Mentre il 2025 volge al termine, desidero porgervi i miei più calorosi auguri per il nuovo anno. Che il 2026 sia sinonimo di salute, serenità e momenti preziosi condivisi con i vostri cari.
Grazie al vostro impegno costante, Carenity continua a crescere e ad offrire uno spazio vivace e solidale, di ascolto e condivisione. Nel 2025, oltre 20.000 membri provenienti da 20 paesi diversi hanno condiviso le loro esperienze attraverso progetti di ricerca volti a comprendere meglio la realtà della vita con la malattia. Insieme, abbiamo trasformato queste esperienze in conoscenze mediche concrete. Queste ricerche sono state valorizzate attraverso 14 comunicazioni scientifiche, che illustrano quanto la voce dei pazienti sia essenziale per migliorare il sistema sanitario e rispondere meglio alle esigenze delle persone affette dalla malattia.
Nel 2026, il nostro obiettivo rimane lo stesso: accompagnarvi nella vita quotidiana, mettere in luce le vostre esperienze, incoraggiare le interazioni e proseguire le nostre attività di ricerca incentrate sulle esigenze dei pazienti. Ogni interazione su Carenity è un contributo prezioso a questa missione.
Vi ringrazio profondamente per la vostra fiducia e il vostro impegno. Insieme, rendiamo il 2026 un anno di condivisione, progresso e solidarietà, al servizio di tutti i pazienti.
Un caro saluto,
Lise Radoszycki, Presidente di Carenity
Commenti
Ti piacerà anche
Gli auguri della Presidente di Carenity per un 2025 pieno di salute e solidarietà
16 dic 2024 • 5 commenti