- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 2
- Convivere con il diabete di tipo 2
- Quali sono i sintomi del diabete di tipo 2?
Pazienti Diabete tipo 2
Quali sono i sintomi del diabete di tipo 2?
- 63 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Grazie @barbaraseconda per la domanda !
Cari membri @Marfra @Calliope63 @ElenaS31 @Salem01 @valter.vannucch @Aranzada @giansusinno @perugino @BergaminiValentina @Sam721 @Valentina31 @raffaserri1978 @Cospa76 @claudio68 @katia.1411 @Enzabo @zivago3tin @Franchino85 @PENNAFO @pietrogi @patriziatranchedone @Dorina @PAOLOS @claudio0271 @Giammario
avete visto la domanda della nostra iscritta?
Quali sono stati per voi i sintomi del diabete di tipo 2?
Grazie e buona giornata
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Marika57
@Sara_B io ero asintomatica, l ho scoperto per caso, in ospedale ricoverata per un improvviso aumento di pressione, nei controlli generali è venuto fuori che avevo anche il diabete mellito 2
Nascondere le risposte
claudioForesti
L'unico sintomo è il peggioramento della mia vista. Il diabete colpisce gli occhi.
giampiero.carboni
Salve, a me dava questi sintomi, 1) Eccessiva sudorazione,2) Bere tantissima acqua, 3) Andare spesso in bagno e molte volte incontinenza ( X Urinare ).Sono andato dal mio Medico, come gli ho elencato i Sintomi, mi ha misurato la Glicemia ed era a 550, immediatamente ha chiamato l'Ambulanza e mi ha fatto portare in Ospedale, dove mi hanno confermato il Diabete e subito preso in cura.
Chiudere tutto
Vedere le risposte
MARIOLMD
@giampiero.carboni
Buonasera il sintomo piu evidente è stato quello di bere tantissima acqua in special modo la notte(anche 2 litri in una sola volta)e naturalmente bisogno continuo di andare in bagno Fatte le analisi e glicemia a 470 Adesso dopo 2 anni dalla scoperta i valori della glicemia sono tornati a valori quasi normali. Ma è un gran fatica, anche perchè i farmaci fanno bene per il diabete(assieme ad una dieta sana)ma gli effetti collaterali sono quasi peggio del diabete La visita da 2 anni ad oggi si è notevolmente abbassata
Vedere la firma
MMPP
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
luca64
A me sembra che Giupipino non dica delle eresie. Il medico (non tutti) una volta valutati i valori e rispettato il protocollo se soddisfacenti ti dice vai avanti così, il chè non fa una piega. Noi stessi però potremmo migliorare la ns. condizione (sebbene sia molto difficile) con tanti accorgimenti che il medico magari ti ha detto qualche volta ma senza rimarcarlo in quanto la salute è la tua.
Vedere il miglior commento
luca64
A me sembra che Giupipino non dica delle eresie. Il medico (non tutti) una volta valutati i valori e rispettato il protocollo se soddisfacenti ti dice vai avanti così, il chè non fa una piega. Noi stessi però potremmo migliorare la ns. condizione (sebbene sia molto difficile) con tanti accorgimenti che il medico magari ti ha detto qualche volta ma senza rimarcarlo in quanto la salute è la tua.
Vedere il miglior commento
barbaraseconda
Buon consigliere
Ciao,
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i sintomi del diabete di tipo 2?
Vorrei capire se ho alcuni sintomi.
Grazie