Coronavirus: avete paura di disturbare il vostro medico?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Long Covid

11 risposte

91 visualizzazioni

Tema della discussione

1

Pubblicato il

Buongiorno a tutti,

Spero che stiate tutti bene emoticon angel

Apro questa discussione per sapere se avete avuto appuntamenti medici cancellati o riprogrammati per colpa del coronavirus?
Avete scelto di non "disturbare" i vostri medici, pensando che potrebbero essere impegnati con la pandemia attuale?
Avete già sperimentato qualche esaurimento scorte dei vostri trattamenti in farmacia? Avete cambiato o avete smesso di prendere il vostro trattamento?

La vostra testimonianza ci sarà utile emoticon heart

Aspettiamo le vostre esperienze nei commenti emoticon wink

Forza a tutte e tutti 

Inizio della discussione - 17/04/20

2

Pubblicato il

Cari membri ambasciatori @EUREKA@lisailcognome@Ritafreddy@giupipino‍ avete visto questa nuova discussione? Grazie in anticipo per la vostra testimonianza. Spero tutto bene per voi emoticon occhiolinoemoticon cuore

2

Pubblicato il
Buon consigliere

Vorrei poter rispondere ma...... Grazie al Cielo " Universo " Sono 48 anni che.... Non frequento Medici e Non assumo farmaci , in compenso però interrogo Madre Natura .

By Eureka !

2

Pubblicato il

@EUREKA‍ emoticon cuoreemoticon clover

Pubblicato il

da sempre ho il timore di disturbare il mio medico, pertanto mi rivolgo a lui molto poco e in questo periodo , ancora meno, anche se penso che , visto il momento, sia loro dovere (dei medici di base) rispondere al telefono e fare diagnosi e prescrizioni telefoniche...quindi, per assurdo, ho meno timore di disturbare ora che prima..!

Pubblicato il

Cari membri @KATYChloe@Marisa79@PaoloZampini@Stefania76@AngelamariaVolpe@andrea72‍ come state? Siete riusciti a vedere il medico sin dal deconfinamento? Il rapporto è lo stesso di prima? La vostra esperienza ci interessa molto emoticon occhiolino Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Ho potuto vedere i miei medici in modo più facile sin dal deconfinamento. 

1

Pubblicato il
Buon consigliere

Qui parla un Vero Medico contro tutti i Medici 

se hai 7 Minuti liberi guardati questo video URGENTE 

Clicca qui sotto 

https://www.youtube.com/watch?v=Mf0HJCtqquI&app=desktop

By Eureka ! 

1

Pubblicato il
Buon consigliere

Precauzione per il Covid19  sempre qui su Carenity

Clicca qui sotto

https://member.carenity.it/forum/buono-a-sapersi/coronavirus-dobbiamo-temere-una-seconda-ondata-di-contagi-3019?page=5

By Eureka !

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Emilita@VE-Venezia@Ficulle2017@Vinsent@Davide65@Claudia‍  avete visto questa discussione? Non esitate a condividere esperienze con noi e con la comunità se volete emoticon occhiolino