Coronavirus: visite mediche, televisita e teleconsulti, come organizzarsi?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Long Covid

Pubblicato il

Buongiorno a tutti, sono diabetico e faccio insulina da circa 10 anni. ho compiuto da poco 77 anni e sono sovra peso con adipe sopratutto distribuita nello stomaco e nei fianchi. 

Questo lunedì ho iniziato una nuova terapia a base di trulicity. La dose è stata di 1,5 mg. Il medico mi aveva avvisato ed io avevo letto che si sarebbero potute verificare reazioni avverse. Purtroppo le reazioni che ho avuto hanno superato in modo non indifferente sia le mie aspettative che quelle dello stesso medico. Potenti conati di vomito, come da forte indigestione, mi hanno accompagnato durante le due notti successive. La prima notte ho emesso non pochi succhi gastrici assieme a pochi residui di cibo. La seconda notte è andata ancora peggio in quanto ho emesso in due riprese il cibo non digerito assunto durante la giornata. In questo momento ho una leggera sensazione di nausea ed ho assunto del biochetasi. Posso sapere se tra chi mi legge qualcuno ha avuto simili esperienze ?

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille @stelio‍ del tuo contributo. Molto interessante. Cari membri @Bergamo‍ @SimoneMancini‍ @PaolaLiberatori‍ @giuliasav‍ @ciallina‍ avete visto questa discussione? potete condividere esperienze con il nostro membro. Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari nuovi membri @olinaef@Dedema74@Stefania82@BrunaDB@Ale1963@SusyZam1983‍ volete condividere esperienze con noi e con i nostro membri? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi che aiuteranno la comunità emoticon cuore

Discussioni più commentate