/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattie neurologiche

2 risposte

47 visualizzazioni

Tema della discussione

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo, ho quasi 43 anni e sono di Torino. La mia è una storia un po' tormentata... Dal 2002 accuso senso di instabilità durante la marcia , ma negli ultimi anni tutto è precipitato e sto male ad ogni vibrazione causata da un mezzo di trasporto, ascensore ecc.. Oltre che alla camminata comune. Sento un senso di compressione retro occipitale,ho spesso dolori alle spalle, rigidità muscolare ai trapezi e mi sa che tutto questo star male x anni mi sta regalando un bel crollo emotivo. Faccio fatica a portare avanti una giornata di lavoro e sono molto stanca x poche cose che faccio, non tollero più il caldo perché probabilmente con la vasodilatazione sento pulsare ancor di più dentro alla testa zona cervelletto. La mia diagnosi è affioramento delle tonsille cerebellari oltre il forame magno (poi smentita da altre rmn e questo mi crea confusione), ma è acclarata una ridotta circolazione del liquor nella parte posteriore della cerniera cranio cervicale. Mi hanno sconsigliato l'intervento due neurochirurghi perché troppo rischioso, ma io sono esausta. Qualcuno di voi si trova in questo limbo senza uscita? Grazie a tutti. Ciao

Inizio della discussione - 06/08/18

arnold chiari
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @kichibia‍ e benvenuta sul nostro forum. Spero che qui troverai sollievo e consigli emoticon occhiolino

Grazie della tua testimonianza. 

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con noi e aiutare il nostro membro? 

Vi ringrazio in anticipo. A presto emoticon clover

arnold chiari
1

Membro Carenity
Pubblicato il

Grazie baptiste per l'accoglienza, sei molto gentile.

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 70 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità

È gratis e riservato