Il team Carenity: Thomas Verjus

/static/themes-v3/default/images/default/about/intro.jpg?1516194360

Thomas Verjus

Business Developer

Thomas Verjus è attualmente Business Development Manager in Carenity. Il suo ruolo è quello di sostenere i nostri partner industriali e istituzionali in Francia e a livello internazionale nella realizzazione di studi sui pazienti nella vita reale per comprendere meglio le esigenze dei pazienti.

Thomas Verjus è laureato alla KEDGE Business School (Bordeaux, Francia) e alla Shanghai University of Finance & Economics (Shanghai, Cina). Thomas è entrato a far parte di Carenity nel 2013, attratto dal modello collaborativo data for good per far progredire le conoscenze mediche. Prima di entrare in Carenity, Thomas ha lavorato 1 anno per GE Healthcare a Londra, 4 anni nell'industria farmaceutica a Sanofi come Marketing Excellence in Marocco. Più recentemente, Thomas ha lavorato come Business Development presso Sermo, un social network globale di medici specializzati in dati.

Thomas Verjus ha contribuito alla presentazione di manifesti scientifici da Carenity per congressi in Francia e nel mondo.

Creato il: 27/01/20 - Aggiornato il: 27/01/20