- Home page
- Forum
- Foro generale
- Convivere con l'asma
- Asma e ansia: la mia esperienza
Asma e ansia: la mia esperienza
- 129 visualizzazioni
- 10 sostegni
- 11 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Marco...
Buon consigliere
Marco...
Ultima attività il 04/12/25 alle 15:56
Iscritto nel 2019
89 commenti pubblicati | 85 nel gruppo Convivere con l'asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Buongiorno..e buon Lunedi dell'angelo...symbicort...foster...contengono cortisone è broncodilatatore a lunga durata d'azione...sono specifici per le malattie ostruttive dei polmoni...con l'asma hai solo più reversibilita della bpco...poi dipende anche da quanto tempo sei in cura con questi farmaci....lo spiriva che è tritopio si può usare in aggiunta alla terapia di base...per aumentare la quota di broncodilatazione.
Vedere la firma
Marco...
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao ragazzi.
Dirvi che sono spaventata credo sia superfluo. Mi sto sentendo abbandonata, certo i medici hanno altro a cui pensare, ma il fatto di non avere un punto di riferimento ci rende ancora più vulnerabili . Soffro d'asma che curo con Simbycort da ormai 15 anni, è un asma lieve, ma se faccio sforzi si fa sentire, ultimamente è peggiorata, credo sia la troppa ansia, su una persona come me ipersensibile, è che non si trovano notizie a riguardo, nessuno che ci dà consigli, fra l'altro soffro di anemia e ho dovuto sospendere una cura perché vomitavo e non c'era nessuno che mi assisteva , mi sto aiutando con integratori. Voglio che tutto questo finisca altrimenti a me ucciderà il troppo stress. Scusate lo sfogo.