Logo Carenity
Logo Carenity
Unisciti Accedi
flag it
flag fr flag en flag es flag de flag us
Home page Forum Malattie Rivista Indagine
Unisciti Accedi
  • Forum
  • Malattie
  • Rivista
  • Indagine
  • Home page
  • Forum
  • Forum Ipotiroidismo
  • Convivere con l'ipotiroidismo
  • Chi soffre di ipotiroidismo?
 Torna

Pazienti Ipotiroidismo

Convivere con l'ipotiroidismo

Chi soffre di ipotiroidismo?

•  104 visualizzazioni
  •  0 sostegno
  •  7 commenti

Ex membro

Modificato il 12/03/16 alle 14:04

salve, mi chiamo Mary, vorrei confrontarmi con tutte quelle persone che come me soffrono di ipotiroidismo. Grazie per l'amicizia che vorrete donarmi.

Abbonarsi

Scheda malattia

Scheda malattia

Ipotiroidismo

Altri gruppi...

Convivere con l'ipotiroidismo
Convivere con le malattie della tiroide

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Cosa pensi del Forum Carenity e della sua comunità?

Indagine

Come hai vissuto la tua diagnosi?

Tutti i commenti

Ex membro

23/07/15 alle 17:33

Ho una bimba di 3 anni e mezzo, il anno scorso lei stato molto male nel mio paese di origine(cuba) e gli mi hanno detto che lei aveva tante malattie brute ma non sapevano che in realtà mia figlia aveva problemi di ipertiroidismo centrale, stato scoperto qui in Italia al nostro rientro fu ricoverata nel reparto di Pediatria di Mantova, e gli hanno diagnosticato questa Malattia IPOTIROIDISMO CENTRALE, grazie a una RM stato scoperto, e adesso e in cura da 1 anno con Eutirox da 25 mg tutte le mattine, so cosa vol dire quella malattia e i problemi legati .

Vedere i file

f-32379211437665581.JPG

Chi soffre di ipotiroidismo? https://www.carenity.it/forum/ipotiroidismo/convivere-con-lipotiroidismo/chi-soffre-di-ipotiroidismo-168 2015-07-23 17:33:06

Mirella2015

28/07/15 alle 23:06

Mirella2015

Ultima attività il 25/06/20 alle 12:50

Iscritto nel 2015

2 commenti pubblicati | 1 nel forum Ipotiroidismo

Vedere il profiloVedere  Aggiungere un amicoAggiungere  Scrivere

Salve, io sono ipotiroidea ormai da 20 anni e prendo eutirox 75 e 100 a giorni alterni. Sono un pò in sovrapeso ed ho artrosi alle ginocchia. Vorrei confrontarmi con altre per sapere se hanno anche loro questi problemi per capire se sono legati alla malattia.

Chi soffre di ipotiroidismo? https://www.carenity.it/forum/ipotiroidismo/convivere-con-lipotiroidismo/chi-soffre-di-ipotiroidismo-168 2015-07-28 23:06:21

Ex membro

Modificato il 29/08/15 alle 20:21

Salve a tutti, anche io soffro di ipotiroidismo da un anno a seguito di intervento per tumore alla tiroide e prendo Eutirox 100 tutti i giorni...non ho avuto le stesse ripercussioni ma piuttosto disturbi come ansia, depressione, intolleranza al freddo e stanchezza cronica...anche voi vi rivedete in questo?

Chi soffre di ipotiroidismo? https://www.carenity.it/forum/ipotiroidismo/convivere-con-lipotiroidismo/chi-soffre-di-ipotiroidismo-168 2015-08-29 20:20:39

Ex membro

31/08/15 alle 16:10

Salve ,io soffro di ipotiroidismo a seguito di intervento per gozzo moltinudolare, prendo TICHE(levotiroxina)125 è un farmaco analogo ad Eutirox ma con meno effetti collaterali, tutti i giorni .Ora ho raggiunto un equilibrio perfetto ma quando ne prendevo 112 avevo freddo e problemi di stanchezza  e insonnia- ansia dovuti proprio allo scarso apporto della levotiroxina è bastato aumentarlo per stare meglio.

Chi soffre di ipotiroidismo? https://www.carenity.it/forum/ipotiroidismo/convivere-con-lipotiroidismo/chi-soffre-di-ipotiroidismo-168 2015-08-31 16:10:14

MariaV

10/01/16 alle 21:56

MariaV

Ultima attività il 29/12/24 alle 14:16

Iscritto nel 2015

1 commento pubblicato | 1 nel forum Ipotiroidismo

Vedere il profiloVedere  Aggiungere un amicoAggiungere  Scrivere

Io anche soffro di ipotiroidismo e prendo Eutirox 100 ogni mattina a digiuno. 
Mi stanco facilmente anche perchè sono aumentata di 25-30 kg che, nonostante la dieta, non scendono molto: 3 chili in 2 mesi

Chi soffre di ipotiroidismo? https://www.carenity.it/forum/ipotiroidismo/convivere-con-lipotiroidismo/chi-soffre-di-ipotiroidismo-168 2016-01-10 21:56:55

Ex membro

06/03/16 alle 23:40

Ciao a tutti!
Mi unisco al club..

Posso chiedervi una cosa? Voi come gestite questa malattia?

Chi soffre di ipotiroidismo? https://www.carenity.it/forum/ipotiroidismo/convivere-con-lipotiroidismo/chi-soffre-di-ipotiroidismo-168 2016-03-06 23:40:19

Ex membro

12/03/16 alle 14:04

Fino adesso bene, il 21 Marzo sono 2 anni che non ho piu' la tiroide, una volta aggiustata la levotiroxina ,l'ormone sostitutivo della tiroide,  tutto procede normalmente, ecco per questo bisogna affidarsi ad un bravo endocrinologo. 

Chi soffre di ipotiroidismo? https://www.carenity.it/forum/ipotiroidismo/convivere-con-lipotiroidismo/chi-soffre-di-ipotiroidismo-168 2016-03-12 14:04:54

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Cosa pensi del Forum Carenity e della sua comunità?

Indagine

Come hai vissuto la tua diagnosi?

Articoli da scoprire...

Anemia, malattia di Hashimoto, insufficienza aortica, diabete di tipo 1, artrosi: come continuare a sperare di fronte alla malattia

23/07/19 | Testimonianza

Anemia, malattia di Hashimoto, insufficienza aortica, diabete di tipo 1, artrosi: come continuare a sperare di fronte alla malattia

Smettere gli alimenti industriali per lottare contro l’obesità, il diabete, la malattia di Lyme e la depressione

08/02/19 | Testimonianza

Smettere gli alimenti industriali per lottare contro l’obesità, il diabete, la malattia di Lyme e la depressione

L'aspartame e i suoi effetti sulla salute

19/04/25 | Nutrizione

L'aspartame e i suoi effetti sulla salute

Qual è il ruolo della vitamina B12 e come evitare le carenze?

01/04/25 | Nutrizione

Qual è il ruolo della vitamina B12 e come evitare le carenze?

E se non fare nulla fosse il segreto per una salute migliore?

15/03/25 | Consigli

E se non fare nulla fosse il segreto per una salute migliore?

Piccoli passi, grandi cambiamenti: come fissare obiettivi realistici per migliorarsi

08/02/25 | Consigli

Piccoli passi, grandi cambiamenti: come fissare obiettivi realistici per migliorarsi

Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio

25/01/25 | Attualità

Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio

Insonnia: come si cura?

17/01/25 | Attualità

Insonnia: come si cura?

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità

Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti

È gratis e riservato

Iscrizione

Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti

La tua iscrizione è stata effettuata con successo

Unisciti Accedi

Chi siamo

• Chi siamo?
  • Il Team Carenity
  • Il comitato scientifico e etico
  • I collaboratori
  • Certificazioni e premi
  • Data For Good
  • Le nostre pubblicazioni scientifiche
  • Scoprire i nostri studi
  • Carta editoriale
  • Codice di buona condotta
  • Il nostro impegno
  • Informazioni legali
  • Condizioni generali di utilizzo
  • Gestione dei cookie
  • Contatto
  • Carenity per i professionisti

Accesso rapido

• Rivista salute
  • Cercare un forum
  • Informarsi su una malattia
  • Lista dei forum (A-Z)
  • Lista delle schede malattie (A-Z)
  • Lingua flag fr flag en flag de flag es flag us

www.carenity.it non rappresenta e non sostituisce una visita medica.