Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Long Covid

9 risposte

118 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno a tutti,

Come state oggi? emoticon wink

I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione delle infezioni da Covid-19, secondo i risultati preliminari della loro sperimentazione su larga scala di fase 3, ancora in corso.

Cosa ne pensate? Prevedete di essere vaccinati non appena il vaccino Covid-19 sarà sul mercato?

Sentitevi liberi di scambiare e condividere i vostri commenti qui sotto!

Buona giornata,

Baptiste del team Carenity

Inizio della discussione - 03/12/20

1

Pubblicato il

Cari membri ambasciatori @EUREKA@giupipino@lisailcognome@Ritafreddy‍ e cari membri @David82@epatite@virgui@SerenellaPaolini‍ ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Grazie mille in anticipo per i vostri contributi per la comunità emoticon bye

1

Pubblicato il

Attendiamo Con ansia e trepidazione l'arrivo di questo benedetto vaccino. Siamo quasi segregati in casa già da troppo tempo. Nella condizione di immuunosoprressionne a causa degli antirigetto assunti sarebbe la liberazione  dalla paura di poter più facilmente contrarre l'infezione da questo orribile virus. 

Speriamo presto di liberarci da questa prigionia e grande paura .  Ci attendiamo  che il vaccino abbia una lunga durata nel tempo.

1

Pubblicato il

Grazie mille @epatite‍ del tuo contributo. Molto gentile. Cari nuovi membri @Giuseppina1997@Lisavern@Giuliosen@62Maurizio@Emanuelbs@Sere.sere‍ avete visto questa discussione? La vostra opinione ci sarà utile. Grazie tanto emoticon bye

Pubblicato il
Buon consigliere

Dunque ... Statisticamente Parlando ... in Israele e Germania dopo massicci e severi Lockdown e parecchie restrizioni superiori a Noi Italiani,  la metà della popolazione è stata vaccinata contro il coronavirus con vaccini "Pfizer"  e solo da poco di varie case Farmaceutiche ma principalmente "Pfizer".

Ora la  mia domanda è .....

se prima della vaccinazione moriva il 9,8 %  e dopo la vaccinazione di mezza popolazione la mortalità è salita al 32,6 %  questo in un solo mese dall'entrata in vigore del Vaccino ovvero ( 26 Dicembre 2020)  al 25 Gennaio 2021 !!

Per la Germania Non cambia di Molto .    Qualcuno mi sa dare una risposta ? 

https://www.worldometers.info/coronavirus/country/israel/

N.B. Molto  presto ci sarà una nuova Pandemia , superiore a questa, ma ormai ci abbiamo fatto il callo !!!

Su qui Finanza le novità del vaccino covid

https://quifinanza.it/editoriali/video/vaccino-covid-produzione-inefficace/456827/?fbclid=IwAR3TCwOWHpr6JQ1zjH6XWK7xj3lARuQuGvIggLGP9voIs2Ntzr0B36Zx_W4

By Eureka !

Pubblicato il

Cari nuovi membri @OLDFRIEND@Jenolo@fibrogal@eaceriati@a.celardo@Salvatore1977‍ avete visto questa discussione? Cosa ne pensate? Prevedete di essere vaccinati? Le vostre esperienze ci saranno utili. Grazie emoticon bye

Pubblicato il
Certamente che farò il vaccino. A mio parere, molto, ma molto da profano credo che sia opportuno vaccinarsi per evitare di essere contagiati. Queste sratistiche sulle morti che aumenterebbero dopo le somministrazioni vaccinali credo che non ci sia proprio quella correlazione che alcuni attribuiscono. Mai in nessuno dei casi di vaccinazione è successo un aumento di infezioni a seguito di vaccinazione generale. Il virus del Covid è, come più volte ripetuto, un virus influenzale e in passato come nel presente non ci sono stati aumenti dell'epidemia influenzale dopo le campagne vaccinali.

Pubblicato il

Difficile negare che al momento è l'unica strategia che potrà permetterci il ritorno alla vita normale in un periodo quasi immediato.  Tuttavia, non si possono nascondere i timori manifestati da tante persone, anche del settore, e cioè che nessuno è in grado di capire quali possano essere gli effetti collaterali a lungo termine, perchè   la sperimentazione, e sprattutto la vigilanza sulle reazioni avverse, durano normalmente  anni. Ad ognuno le proprie valutazioni. Io, che grazie a Dio, sono in buona salute e relativamente giovane, preferisco rischiare il Covid. Più il là ....forse

Pubblicato il
Buon consigliere

Scusate ....  mi permetto di mettere un link "  Video" dove parlano dei vaccini covid. Si tratta solo di 5 minuti ovvero dal minuto 5 al minuto 10  .  

il video del 10 Febbraio 2021   ovviamente qualche Mago, indovino, aveva previsto a distanza di mesi nei vari Post.

Click qui sotto  "  solo per informazione Ovvio " 

https://www.youtube.com/watch?v=R9ZIAnT1D70

Buona Visualizzazione 

By Eureka ! 

Pubblicato il

Eureka cosa ti sei bevuto questa volta????