flag it
flag fr flag en flag es flag de flag us
logo carenity white
  • Home page
  • Interagisco
  • Mi informo
  • Esprimo la mia opinione
  • Chi siamo
  • Rivista
  • Testimonianze
  • Unisciti
  • Accedi
Logo Carenity
  • Interagisco
  • Mi informo
  • Esprimo la mia opinione
  1. Home page
  2. Interagisco
  3. Forum
  4. Foro generale
  5. Condividere sul Covid-19
  6. Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
 Torna
Condividere sul Covid-19

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?

•  638 visualizzazioni
  •  13 sostegni
  •  26 commenti

Baptiste

Animatore della community
03/12/20 alle 11:45

Buongiorno a tutti,

Come state oggi? emoticon wink

I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione delle infezioni da Covid-19, secondo i risultati preliminari della loro sperimentazione su larga scala di fase 3, ancora in corso.

Cosa ne pensate? Prevedete di essere vaccinati non appena il vaccino Covid-19 sarà sul mercato?

Sentitevi liberi di scambiare e condividere i vostri commenti qui sotto!

Buona giornata,

Baptiste del team Carenity

Altri gruppi...

Condividere sul Covid-19
Buono a sapersi
Come utilizzare Carenity
Giochi e divertimento
I miei diritti
La parola dei pazienti - Testimonianze
News di Carenity
Rassegna stampa
Tutte le cose di Natale!

Tutti i commenti

Andare all'ultimo commento

EUREKA

Membro Ambasciatore
13/03/21 alle 11:42

680 casi di reazioni avverse ogni 100.000 dosi somministrate s i tratta di un'incidenza mai riscontrata sino a oggi per qualsiasi altro farmaco in commercio, Senza contare tutti i Morti che ha già fatto (Poliziotti, Infermieri, Dottori, ed aimè .... Gente che credeva Nei Vari Vaccini Covid !!!! 

Notizie Aggiornate al  10 MARZO 2021 . 

IMPORRE FARMACI E VACCINI È CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ:   >>>>  è contro la Costituzione Italiana 

EwB2f6tWgAU3Jjv.jpg

By Eureka ! 

Vedere la firma

** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-03-13 11:42:59

Orchidea19

23/03/21 alle 06:55

Sono assolutamente d'accordo con Eureka...questa storia dei vaccini e' assurda. Va contro la costituzione impedire al popolo italiano di muoversi nel territorio nazionale a meno che non si sia commesso un reato penale...e il non volersi vaccinare non e' reato penale...bisogna puntare sulle cure e non sui vaccini!

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-03-23 06:55:50

EUREKA

Membro Ambasciatore
Modificato il 25/05/21 alle 10:47

Ciao @epatite‍anche se  rispondo in ritardo per vari motivi ,  Purtroppo grazie al Cielo sono Astemio e  pertanto Non bevo nulla che vada contro il mio benessere . Poi le  statistiche Non le faccio io, idem i video, io riporto solo ciò che si dice nei Canali non convenzionali,  ovvero Non dei Media , dai Colossi , ma .... sono canali privati anche a Pagamento di gente seria, Dottori on la (D) maiuscola, virologhi, ricercatori, Analisti, Fisici e sperimentatori con tanto di vere ...Lauree .   Cmq meno male che...non sono il solo a Vedere otre, 

Si @Orchidea19‍ e dal febbraio 2020 che lo dico e lo predico che è tutto un Grande Business per una influenza come tante dove ogni anno e dico Ogni anno fa vittime come tantissime influenze del Passato o ( Pandemie), ma la Gente Non ricorda o non si creano il problema se non li tocca da vicino come tante altre cose di non interesse proprio.

Cmq stando ai fatti  attuali Non illudetevi delle strategie usate attualmente , riaperture, ristoranti, piscine, negozi, Palestre, Pab, Discoteche  ecc,..ecc,.. sono solo Apparenze per un Dopo !!! si !  per un futuro imminente e  cmq  ne riparleremo a tempo debito tra  qualche mesetto ? .    Nella vita si dice che ......  tutto Ritorna !!!!! o meglio  ...  li  fanno Ritornare !!!   La storia si Ripete alla faccia di chi Non  beve qualcosa di strano !

Ovviamente un vecchio saggio  citava ......

>>>>>.   Chi vivrà..... Vedrà !  ed io aggiungo  ... e Sentirà !! constaterà se è Verità !! 

Vi Auguro una Buona Salute  a Tutti , e Preparatevi per il Mare o Montagna ( ferie) 

By Eureka ! 

Vedere la firma

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-05-25 10:44:11

Orchidea19

25/05/21 alle 16:10

Pienamente d'accordo con te Eureka...io infatti ascolto solo i canali non convenzionali...ora da poco e'anche nata una tv

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-05-25 16:10:09

Baptiste

26/05/21 alle 14:55

Cari nuovi membri @Carmina‍ @Lucy74‍ @Idamercury‍ @Patty81‍ @Skarletfeaver‍ @Matamilla‍ non esitate a condividere la vostra esperienza con noi. Un caro saluto. 

Vedere la firma

Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-05-26 14:55:38

EUREKA

Membro Ambasciatore
27/05/21 alle 01:35

@Orchidea19‍ , Si lo so dalla Tv e non sarà L'unica vedrai, A Me dispiace che la gente si fa abbindolare , si illuda ,  sottomettere, obbedire a qualcosa che va contro la Costituzione Italiana , i nostri Avi si son Battuti per ottenerla a che servono tutte le Battaglie ?  ci vogliono renderci schiavi  dei Colossi Farmaceutici, obbedienti , eseguire ordini ,  Ordini di chi? per cosa ? a quale scopo ?  (anche se è ben chiaro il loro scopo ) 

By Eureka ! 

Vedere la firma

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-05-27 01:35:08

PinoCassata

01/06/21 alle 18:03

concordo con voi !! , già la ipotetica terza dose mi puzza un pò .....di abuso 

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-06-01 18:03:21

Mafe78

04/09/21 alle 10:33

Io non so cosa fare, sono insegnante e devo farlo ...ho paura che il mio diabete Lada so rimetta in movimento peggiirando . Qualcuno l'ha fatto nelle mie condizioni? 

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-09-04 10:33:56

Baptiste

08/09/21 alle 15:25

Cari membri @Alespano‍ @Canapini‍ @Nunzia.F‍ @Angela74‍ @Manu23‍ @Gianniatz‍ avete visto la domanda di @Mafe78‍? Potete aiutare il nostro membro? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon bye

Vedere la firma

Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-09-08 15:25:44

Mafe78

08/09/21 alle 19:06

Grazie!

Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate? https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/condividere-sul-covid19/tra-poco-un-vaccino-contro-il-covid19-cosa-ne-pensate-3303 2021-09-08 19:06:57
  • 1
  • 2
  • 3

Articoli da scoprire...

Psicoterapie: distinguerle per scegliere la più appropriata!

21/07/22 | Consigli

Psicoterapie: distinguerle per scegliere la più appropriata!

Intossicazione alimentare: come evitarla?

02/05/22 | Consigli

Intossicazione alimentare: come evitarla?

6 cose da sapere sulla salute mentale!

25/04/22 | Attualità

6 cose da sapere sulla salute mentale!

La teoria del cucchiaio: cos'è e come può aiutare i pazienti cronici?

18/04/22 | Consigli

La teoria del cucchiaio: cos'è e come può aiutare i pazienti cronici?

Con quale frequenza prendete degli antibiotici?

17/09/18 | Consigli

Con quale frequenza prendete degli antibiotici?

La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?

14/02/19 | Attualità

La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?

Fatica cronica: il vissuto e le soluzioni dei pazienti

15/04/19 | Consigli

Fatica cronica: il vissuto e le soluzioni dei pazienti

Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?

21/06/19 | Consigli

Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità

Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti

È gratis e riservato

Unisciti Accedi

Chi siamo

• Chi siamo?
  • Il Team Carenity
  • Il comitato scientifico e etico
  • I collaboratori
  • Certificazioni e premi
  • Data For Good
  • Le nostre pubblicazioni scientifiche
  • Scoprire i nostri studi
  • Carta editoriale
  • Codice di buona condotta
  • Il nostro impegno
  • Informazioni legali
  • Condizioni generali di utilizzo
  • Gestione dei cookie
  • Contatto
  • For our partners

Accesso rapido

• Rivista salute
  • Cercare un forum
  • Informarsi su una malattia
  • Lista dei forum (A-Z)
  • Lista delle schede malattie (A-Z)
  • Lingua flag fr flag en flag de flag es flag us

www.carenity.it non rappresenta e non sostituisce una visita medica.