- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Coronavirus: dobbiamo temere una seconda ondata di contagi?
Coronavirus: dobbiamo temere una seconda ondata di contagi?
- 1.680 visualizzazioni
- 173 sostegni
- 100 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
io personalmente Non mi illudo di queste strategie attuali ( riaperture Bar, Discoteche, Pab, Piscine, Ristoranti, Biblioteche , Matrimoni con restrizioni ecc... ecc ... ci vogliono abbindolare , farci pensare che tutto è o passerà o ancora è quasi Passato . Dategli del Tempo e tutto Ritornerà anzi mi Correggo ( Lo faranno Ritornare ) !
Un Grande Business NON può Finire , finirebbe il Guadagno, ormai ci an preso gusto, an capito come TRASFORMARE i Sani in.....Malati , ci aveva provato già un Grande medico nel Passato a convertire tutti i sani in Malati ...oggi ci sono Riusciti con i fatitici Tamponi, e finti Pseudi vaccini.
Evitare è meglio che .... >>>> Curare !
By Eureka
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
Orchidea19
Buon consigliere
Bravo Eureka,anche perché stranamente hanno detto che ci saranno tante pandemie...diciamolo francamente...come fanno a sapere in anticipo che ci saranno tante pandemie? Che per caso hanno il dono della preveggenza?...Oppure le hanno programmate?
EUREKA
Ciao @Orchidea19 , hai ragione e mi associo volentieri al Tuo dire come io personalmente avevo previsto nei vari Post/discussioni di 14-15 mesi fa. Le Pandemia sono programmate da Anni ( come il Covi19 ) e molto presti il Covid 21 e simili ed altre e poi altre ancora, ormai ci an preso gusto , an capito che la Gente ha molta Paura e crede a tutto fanno di tutto per Vaccinarsi per Non Ammalarsi mah.... Quello che Non an capito e che i Sani diventeranno i prossimi Malati per la gloria dei colossi e delle case farmaceutiche ( basta leggere i vari Giornali ) ascoltare le ultime notizie quelle Vere e non le grandi Bufalate dei Media che poverini son Pagati e mantenuti dai Colossi e pertanto devono dire solo quello e non possono smentire ( perderebbero il Lavoro) e come un cane che si morde la coda ! Cmq a parte il covid e la vera Dittatura ci sono Notizie Migliori come citavo nei precedente Post , Siamo nell'era delle verità , Verità che Ora (Adesso) a Giugno 2021 verrà svelata . Si tratta di un Enigma che tutti e dico tutti ci siamo chiesti ovvero .... Siamo Soli nell'Universo ? ebbene la risposta Grazie a Ex presidente Donald Trump che ha dato un limite di tempo per rispondere. Giugno e la data di scadenza Nonostante abbiano messo in rete 20 Mila Pagine Originali di eventi, Documenti Governativi Ufologi dichiarati ufficiali da varie Aviazioni Mondiali che ....in questo mese di Maggio verrà annunciato in tutto il Mondo che Non siamo soli dichiarando ufficialmente la presenza di almeno 8 specie di esseri (Alieni) " ExtraTerrestri "
Lo so che non centra nulla con la medicina ma ci tenevo a confermarlo visto che lo avevo Preannunciato da molti Mesi addietro. Poi scopriremo altre cose Molto interessanti ed inquietanti riguardo alla ...... ma per ora mi fermo qui ( visto che non si tratta di medicina ) anche se qualcosa si inizia a sentire nei canali dedicati.
By Eureka !
Vedere la firma
EUREKA
L'Argentina chiede il blocco immediato dei vaccini.
Finalmente ne parlano anche i telegiornali pubblici...Se si ferma L'Argentina, si ferma il mondo!
Chiederanno le analisi sui vaccini fatti da laboratori privati indipendenti!
Il popolo è in rivolta totale facciamo girare questa notizia che è molto importante
Altro articolo di Oggi
Il presidente argentino Fernandez positivo al Covid dopo due dosi di Sputnik V
Il leader del Paese sudamericano ha fatto un test antigenico a tarda sera nel giorno del suo 62esimo compleanno. Alle 5 ora italiana, lui stesso ha dato l'annuncio su Twitter.
By Eureka !
Vedere la firma
EUREKA
Sicuramente si dovrà cambiare il Titolo " da seconda Ondata a Terza , quarta ecc.ecc ) Ondata
come dicevo su altro post " Non illudiamoci " si ci vogliono illudere xè vogliamo la Libertà quella persa ovvero abbracci, strette di mano, Lavoro insomma essere liberi come da Costituzione, ebbene ci hanno accontentati lasciandoci + liberi, zone Bianche, Lavoro, e da Lunedì senza mascherine ecc.ecc.
Poi ad Ottobre, Novembre ci Ri- siamo Nuovamente e daranno la colpa a Noi Italiani solo xè abbiamo voluto i nostri diritti "avete voluto la libertà ? essere liberi in tutto x tutto ? " ora Beccatevi questa Nuova Variante di Covid.
Ma sarò solo una scusante di una Pseudo Variante solo per coprire le prossime vittime da Vaccino ( i Vaccinati)
Speriamo che mi sbaglio ma....... penso che sarà peggio del precedente Covid 19 ! il Dopo Covid
By Eureka
Vedere la firma
Orchidea19
Buon consigliere
Concordo pienamente Eureka, purtroppo sarà così
Giovannimario
Buon consigliere
E dai una soluzione una volta,bla bla bla chiacchiere all' infinito,ma veramente credi di avere a che fare con una massa di idioti.L' ho detto già una volta:alle chiacchiere sul web non credo perché come scrivi tu lo può fare chiunque senza averne i titoli.Lo ha detto Umberto Eco,"hanno dato voce al popolo del bar".
Vedere la firma
Giovanni Perrella
EUREKA
Bla, Bla , Bla ci ha Azzeccato fino ad ora , basta andarsi a rileggere i vecchi post di 13-14-15 mesi fa dal primo lockdown ( Confinamento) . Ancora non abbiamo visto nulla Ora Inizierà La variante Delta e ne sentiremo delle belle in peggio ovvio , ci sentiamo x Natale o giù di la ..vedremo e sentiremo L'inverosimile ! Altro che Covid ! Gente che Muore sulle spiagge , al Mare, Gente vaccinata e sana senza alcuna Patologia , Ragazzi ,Gente Giovane , sicuramente esistono sempre i ....San Tommaso ! Informatevi . Soluzione ??? Carenity è piena di soluzioni scritte e riscritte , dette e ridette , ma come si suol dire ....... Non c'è miglior Sordo di chi Non vuol ....Sentire !
Asta La Vista ...Baby !!!
By Eureka!
Vedere la firma
EUREKA
Forse ...... Prossimamente , siete Pronti ?
Vedere la firma
EUREKA
iniziamo con le Zone Gialle !!!! poi ..... Andando Vedendo , altro che Bla Bla Bla !!!!
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Buongiorno a tutti,
Come state oggi?
L'Istituto Superiore di Sanità ha notato il 17 giugno una "nuova tendenza verso una maggiore circolazione del virus SARS-CoV-2".
Cominciamo a sentire parlare di una potenziale seconda ondata di coronavirus.
E voi cosa ne pensate? Cosa dobbiamo fare per evitare questa seconda ondata?
Sentitevi liberi di condividere e discutere dei vostri dubbi, paure e sentimenti nei commenti di questa discussione.
Forza a tutte e tutti