Sfogo
- 33 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
ingbruni
ingbruni
Ultima attività il 19/11/25 alle 11:58
Iscritto nel 2025
Paziente, Disturbo bipolare dal 2025
Altra malattia: Ipertensione arteriosa
25 commenti pubblicati | 6 nel gruppo Convivere con il disturbo bipolare
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Per quanto possano valere butto lì alcune idee:
concorso per posto pubblico
Aggravamento invalidità
Volontariato
Sport (uno economico)
Chiudere tutto
Vedere le risposte
_Firefly
_Firefly
Ultima attività il 19/11/25 alle 20:40
Iscritto nel 2025
Altra malattia: Disturbo borderline di personalità
6 commenti pubblicati | 4 nel gruppo Convivere con il disturbo bipolare
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Esploratore
@ingbruni ho tentato un aggravamento ma hanno detto che finchè vivo sotto il tetto di mio padre ho l'isee troppo alto. Grazie comunque per la risposta!! Una buona giornata.
Nascondere le risposte
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 19/11/25 alle 16:18
Iscritto nel 2022
1.555 commenti pubblicati | 51 nel gruppo Convivere con il disturbo bipolare
78 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @_Firefly
Grazie per la tua condivisione, mi dispiace leggere che stai male.
Ne hai parlato al medico per valutare un'eventuale modifica di dosaggio/tipologia dei farmaci?
Cari membri del forum,
Avete qualche consiglio o esperienza da condividere?
Fateci sapere!
A presto
Sara del team Carenity
@4castel4 @carlacarla @hantea @Zenzero @Baptiste @Pantaleo84 @blairwitch @Liofante @dabati65 @Rosaline @Donniedarko @Stefany @Fdekolmn @Daniele @Domenico8 @Franci03 @Sedrick @Hopeman @vannalionetti @catera10 @aledepa @Giuly95 @emlyndp @cactusvale @Harlock @Alessia8 @Elly244 @bloved @NorthernLight @Barby77 @Dmarras @sfoken @Manuel74 @elisa.barbati @Aurory @Giovanni.G @ingbruni @Eden616 @lithium93 @IoAlice @francesca.macina @Ascenzo63 @Silverfox77 @jonny1986 @Diamante19 @Progavant @Millin @Gianluatl @Masaka @Maria70 @Giulio.bigotti @IlariaYuki @BeaKal @Farfalla16 @paolaM @Bronzello91 @Pante86 @Giuliabelzu @Giuliabelzu1 @Serenena00 @Alma72
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
_Firefly
_Firefly
Iscritto nel 2025
Ricompense
-
Esploratore
@Sara_B grazie mille si ho cambiato molto farmaci adesso ho lasciato il litio e prendo quetiapina e sertralina.
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
_Firefly
_Firefly
Iscritto nel 2025
Ricompense
Esploratore
Non so se anche a voi è mai capitata una situazione simile e ne siete uscit*...in due parole ho 30 anni, ho perso tutti gli amici, mia mamma è morta da 6 anni e vivo con mio padre che anche lui ovviamente non sprizza di gioia. Non sono riuscita a combinare niente, mi sono laureata ma non riesco a fare lavori di concetto. Sto lavorando da 10 mesi con una enorme fatica. Assumo le medicine e faccio terapia regolare. Guadagno comunque molto poco e va a finire tutti in spese mediche. La mia condizione non mi permette di avere relazioni perchè purtroppo non riesco a essere un'umana funzionale. Mi hanno dato solo il 50 per cento di invalidità, ma se lavoro col SIL guadagno proprio una pipa di tabacco e dall'altra parte non ho aiuto economico. Sono vissuta con una madre tremenda e vittima di bullismo durante tutte le scuole. In due parole sono povera, sfigata, senza amici nè casa propria, nè macchina, senza soldi nè salute, sono sola. La cosa peggiore è che lotto da tutta la vita per migliorare la mia condizione, riuscendoci sempre a salti per poi ricadere di nuovo. Questo è il periodo peggiore della mia vita e a volte vorrei farla finita perchè a parer mio a quanto pare la vita non ha voglia di sorridermi. Grazie per aver letto fino a qua e auguro a tutti una piacevole continuazione.