- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Dolori cronici
- I trattamenti del dolore cronico
- Quale trattamento contro il dolore avete già provato?
Pazienti Dolori cronici
Quale trattamento contro il dolore avete già provato?
- 213 visualizzazioni
- 30 sostegni
- 25 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari membri avete già provato analgesici per alleviare il dolore (Tipo aspirina, tramadol, morfina)? È un buona idea secondo voi? Grazie mille in anticipo. @EUREKA @virgui @lisailcognome @giupipino @Pittorik aspettiamo la vostra esperienza a riguardo. Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
vittorio14
Buon consigliere
Ciao @Baptiste, aspirina certo. Già assunta!
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
No Farmaci da parte mia " sono Ateo al 97 %" ai Farmaci
By Eureka !
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
Imma45
Ciao io purtroppo tramadolo con o senza tachpirina. Dolori causati sia da connettivite che fa fibromialgia. Ovviamente prendo i farmaci solo quando i dolori raggiungono una certa soglia... Ho trovato giovamento anche facendo pilates.
Un abbraccio
sashas
Buon consigliere
L' unico farmaco efficace per i dolori di artrosi di mia mamma: Arcoxia 90, ma sospeso per danni potenziali ai reni...
pretty
Buon consigliere
Avete provato il Targin.
teresabonasi
io ho usato tachidol
vittorio14
Buon consigliere
Fingolimod da tre anni, la pillolina è favolosa per il momento mi sento molto meno stanco.
Baptiste
Grazie a voi tutti per i vostri contributi. Cari nuovi membri @Rosanna1208 @Angela93 @supertraianos @Carlamari @freakantones @RussoRosavia @Salva05 @Usbraun avete visto questa discussione? Potete dirci quale trattamento contro il dolore avete provato? La vostra esperienza sarà utile per gli altri membri
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Usbraun
Arcoxia 90 mi aiuta a togliere i dolori e a muovermi più agevolmente. Purtroppo però il reumatologo me lo ha sospeso per verificare l'efficacia del metotrexato. Sono alla terza puntura e non vedo miglioramenti.
Vedere la firma
Usbraun
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buongiorno. Quali trattamenti avete già provato per trattare il dolore cronico? Potete parlare qui di trattamento con farmaci o altri (fisioterapia, attività, suggerimenti e consigli...) Grazie mille in anticipo per i vostri contributi.