Quale trattamento contro il dolore avete già provato?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Dolori cronici

25 risposte

208 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno. Quali trattamenti avete già provato per trattare il dolore cronico? Potete parlare qui di trattamento con farmaci o altri (fisioterapia, attività, suggerimenti e consigli...) Grazie mille in anticipo per i vostri contributi

Inizio della discussione - 10/10/19

Pubblicato il

Cari membri avete già provato analgesici per alleviare il dolore (Tipo aspirina, tramadol, morfina)? È un buona idea secondo voi? Grazie mille in anticipo. @EUREKA@virgui@lisailcognome@giupipino@Pittorik‍ aspettiamo la vostra esperienza a riguardo. Un caro saluto emoticon occhiolinoemoticon cuore

Pubblicato il

Ciao @Baptiste‍, aspirina certo. Già assunta! 

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

No Farmaci da parte mia "  sono Ateo al 97 %" ai Farmaci 

By Eureka !

Pubblicato il

Ciao io purtroppo tramadolo con o senza tachpirina. Dolori causati sia da connettivite che fa fibromialgia. Ovviamente prendo i farmaci solo quando i dolori raggiungono una certa soglia... Ho trovato giovamento anche facendo pilates. 

Un abbraccio 

Pubblicato il

L' unico farmaco   efficace per i dolori di artrosi di mia mamma:  Arcoxia 90, ma sospeso per danni  potenziali ai reni...

Pubblicato il

Avete provato il  Targin. 

Pubblicato il

io ho usato tachidol

Pubblicato il

Fingolimod da tre anni, la pillolina è favolosa per il momento mi sento molto meno stanco. 

Pubblicato il

Grazie a voi tutti per i vostri contributi. Cari nuovi membri @Rosanna1208@Angela93@supertraianos@Carlamari@freakantones@RussoRosavia@Salva05@Usbraun‍ avete visto questa discussione? Potete dirci quale trattamento contro il dolore avete provato? La vostra esperienza sarà utile per gli altri membri emoticon occhiolino‍ 

Discussioni più commentate