https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/ernia-del-disco.jpg

Pazienti Ernia del disco

3 risposte

46 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Sono passati cinque anni dall operazione eppure non sono piú attiva in certi movimenti dolore si solo se mi stanco ma non prendo nessun farmaco.

Inizio della discussione - 23/11/15

Ernia del disco e movimenti

Pubblicato il

Ho una L5 S2 ho fatto due risonanze e il neurochirurgo mi ha detto che nell'ultima va meglio essendosi le ernie un pò ritirate per cui nn è necessario l'intervento chirurgico. Nonostante questo, quando sto seduto per un pò di tempo, nel rialzarmi zoppico per qualche minuto, poi la deambulazione si regolarizza con un leggero fastidio nella parte interessata, ho 61 anni e nn prendo nessun farmaco ma faccio l'impiegato e sto seduto davanti al pc, faccio attività fisica.. C'è  qualcuno che abbia i miei stessi problemi...parliamone.

Pubblicato il

Ciao claudianic, io ho trascorso quasi 2 mesi a letto con dolori atroci che nessun farmaco calmava. Ho 61 anni ed ora (dopo cure farmaceutiche vane) sto facendo un ciclo (15) di infiltrazioni con ozono e ossigeno. Solo così ho potuto alzarmi dal letto e piano piano ho ripreso a scendere le scale, camminare lentamente e svolgere qualche servizio in casa. Però anch'io provo dolore e zoppico alzandomi, non posso piegarmi (ho difficoltà a spogliarmi e vestirmi) inoltre non trovo una sedia che mi sia comoda.                Io non ho soltanto un'ernia, bensì tutte quelle del tratto lombo-sacrale. Qualcuno sa consigliarmi altro per migliorare? 

Pubblicato il

Cari membri @Giovanni1@Grazialuisa@AntonioCavuoto@Cristall@pescapersonal@vaxert@salvo77@Cirocirillo‍ mi permetto di rilanciare questa discussione. Come state oggi? qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra storia ci sarà utile. Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

Discussioni più commentate