/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Morbo di Crohn

11 risposte

129 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti.

Qualcuno di voi ha provato Humira (Adalimumab) per il trattamento del morbo di Crohn?

Dopo quanto tempo avete avuto benefici (se ne avete avuti)?

Grazie mille in anticipo. 

Inizio della discussione - 28/05/20

Humira e Crohn: chi lo usa?

Pubblicato il

Cari membri @loredana.rosselli@Sharon94@gandacascio@Silder@AnnaUgolini@Nonnagio63@Condor@Mari80@Francesca1621‍ avete visto questa discussione? Come vi sentite oggi? Conoscete Humira? Quale trattamento assumete? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. Un caro saluto emoticon occhiolinoemoticon cuore

Pubblicato il

Buongiorno mio figlio minore prende humira da due mesi sembra che stia bene, ha preso chili e nn ha maldi pancia ora deve fare i controlli. Mia figlia maggiore invece l ha presa da settembre 2019 ha avuto spesso febbre e mal di pancia fino ad aprile che ha avuto una forte riacutizzazione quindi l ha sospesa. Saluti

Pubblicato il

Io lo prendo da luglio e, per ora, tutto ok!

Pubblicato il

Mio figlio usa amgevita da 20mg che lo fa ogni 2 settimane, fino a aprile tutto bene,da fine maggio calprotectina e risalita, adesso aspettiamo che torni suo medico dalle ferie, per vedere cosa decide

Pubblicato il

Io sono con Humira oramai da 3 anni e mezzo, sono in remissione. La scelta di Humira però non è stata da parte della ge, a l'epoca ero seguita da una dottoressa che vedeva come soluzione solo l'intervento. Parlando con la reumatologa, alla quale devo l'aver scoperto anche il crohn, a seguito di un peggioramento dell'artrite reumatoide, mi prescrisse questo farmaco. Mi consigliò vivamente di cambiare ge. Infatti ad ora i risultati sono questi. Non ho avuto problemi con humira. 

Pubblicato il

Cari nuovi membri @ffvv11@GraziaC@Marco96@Gianni.banelli‍ qualcuno di voi ha provato Humira (Adalimumab) per il trattamento del morbo di Crohn? Dopo quanto tempo avete avuto benefici (se ne avete avuti)? Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Cari membri @Matteo27@Speranza72@StefyCartechini@Katia26@Moniacervesato‍ mi permetto di rilanciare questa discussione. Come state oggi? Avete visto questo argomento? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi che aiuteranno la comunità emoticon occhiolino

Pubblicato il

Buongiorno io devo iniziare humira tra qualche giorno quando saranno pronti gli ultimi esiti vari di esami del sangue pap test mammografia e quindi incrocio le dita buona giornata a tutti 

Pubblicato il

Grazie mille @ElisabettaPiraneo‍ per il tuo contributo. Incrociamo le dita anche per te. Cari membri @ffvv11@GraziaC@Marco96@Gianni.banelli@GiovanniCapo@Assunta65‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Discussioni più commentate