Forum Malattia di Gilbert
Quale stile di vita adottare per limitare i sintomi della malattia di Gilbert? Quali possono essere le complicazioni? Raggiungi il forum per discutere di questa malattia del fegato.
Le discussioni in corso - Malattia di Gilbert
Gli argomenti del momento:
-
- Saperne di più sulla talassemia
Salve a tutti. Vorrei informarmi meglio sulla talassemia. Quello che so da internet é che il termine talassemia si riferisce ad una serie di malattie del sangue. Si manifesta quando l’emoglobina (l
-
- Chi è affetto dalla Sindrome di kallman?
salve, da qualche anno a questa parte ho scoperto di essere affetto da sindrome di kallman, e vorrei mettermi in contatto con altre persone che soffrono delle stessa patologia, per uno scambio di info
-
- Lenticchie e tracce di glutine
vorrei comprare le lenticchie secche al supermercato ma su ogni confezione leggo sempre che possono essere contaminate con tracce di glutine. Chi ha dei suggerimenti? Grazie
Vedi tutte le discussioni
Gli argomenti del momento:
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
-
- Coronavirus: avete paura di disturbare il vostro medico?
Buongiorno a tutti, Spero che stiate tutti bene Apro questa discussione per sapere se avete avuto appuntamenti medici cancellati o riprogrammati per colpa del coronavirus? Avete scelto di non "dist
-
- Coronavirus: visite mediche, televisita e teleconsulti, come organizzarsi?
Ciao a tutte e tutti, Penso a voi in questo momento difficile di pandemia Apro questa discussione per permetterci di condividere sulle visite mediche in questo periodo durante il quale dobbiamo r
Vedi tutte le discussioni
Informazioni e attualità
Scheda malattia