https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-del-seno.jpg

Pazienti Tumore del seno

62 risposte

404 visualizzazioni

Tema della discussione

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Ragazzi convivo con la febbricola da quasi due anni, sto facendo mille accertamenti e diagnosi sbagliate, qualcuno di voi si è ritrovato in questa situazione?

Inizio della discussione - 25/01/19

Febbre ricorrente
2

Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto‍      Presto farò un Post dedicato 

Febbre ricorrente
2

Membro Carenity
Pubblicato il

Grazie Eureka, ne ho proprio bisogno

Febbre ricorrente
1

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Grazie @pseudonimo nascosto‍ emoticon cloveremoticon occhiolino

Febbre ricorrente
1

Membro Carenity
Pubblicato il

Per precisare il problema della febbre, io ci convivo da due anniquasi..premetto che sono diabetica tipo due, jo avuto un carcinoma alla tiroide4anni fa, ho avuto una diagnosi presumibilmente sbagliata di Macroglobulinemia di waldestrom, e sto per essere operata nuovamente per un linfonodo al collo a cui è stato fatto già due volte l ago aspirato e che non risultava maligno, ma per esclusione verrà fatto istologico per stabilire se è la causa della febbre....febbre che mi sta distruggendo, si mantiene sempre ad un massimo di 37/7..ho bisogno di consigli su come muovermi sto facendo analisi, TAC, biopsia midollo ma ancora nmnsi arriva alla causa

Febbre ricorrente
Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao @pseudonimo nascosto‍ . Diciamo che ... La "MW" Macroglobulinemia di Waldenström è un altro Pianeta , una malattia molto rara   è un tipo di Linfoma Linfoplasmocitico (LPL) caratterizzato dalla presenza nel midollo ematopoioetico responsabile di molti dei sintomi, che non a che fare con il tema in questione. Per avere una diagnosi ci vogliono circa dai 10-12 esami .Mi fermo qui .  ok andiamo per ordine con La tua richiesta ( La Febbre )

By Eureka !

Febbre ricorrente
1

Membro Carenity
Pubblicato il

Si ho fatto infinite analisi visto che era uscita la componente monoclonale IGM k quando mesi fa ho dovuto fare un percorso definito "tyrogen" al policlinico Gemelli, visto che il mio endocrinologo ha preso in mano la situazione... Adesso per il fattore ematologico sono seguita al san Matteo di Pavia, insomma io che dono di Reggio Calabria non faccio altro che viaggiare alla scoperta della causa, sta di fatto che qui mi hanno detto di avere il waldestrom (a 40anni sarebbe raritaa'nella rarità)non solo ma sette mesi di avere certezza di un linfoma non sono stati una passeggiata.....ancora siamo nell incertezza...scusate la confusione ma sto impazzendo

Febbre ricorrente
1

Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto 

si io ho avuto alcuni anni con febbre quasi sempre presente ma ne abbiamo subito individuato la fonte un'ospite che si e' trovato cosi bene che ha preso la residenza e si e' fatto la famiglia mettendosi comodo lui e la sua famigliola colonizzando le mie bronchiectasie 

ps

si credo che mi hai taggata per errore ma visto che mi trovavo ho anche posto la mia esperienza 

un' abbraccio virginia

Febbre ricorrente
Membro Carenity
Pubblicato il

Ok @pseudonimo nascosto‍ ,Devi solo stare tranquilla, ci vuole molta pazienza.  Come citato su tanti mie Post, La vita ci regala degli ospiti A titolo "Gratuito" Ma non è come sembra per il semplice motivo che ho spiegato in modo dettagliato , nel senso che..... Per avere questi Regali Gratuiti dalla Vita Noi gli abbiamo dato il consenso ,il Permesso cibandoci di tutto e di più, e la conseguenza è...che la vita ci accontenta con i suoi regali " inquilini" .  Ora tocca a noi fargli lo sfratto esecutivo riparando , rimediando il più possibile con la stessa "Moneta ( il Cibo)  sano  e Naturale !

Non per Nulla scrivo sempre in automatico  che ...  Noi Siamo quello Che ....Mangiamo!   Anche la Pubblicità di una certa Marca su Ch 5 Mi ha Copiato!!!

By Eureka ! 

Febbre ricorrente
Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao @pseudonimo nascosto‍ , Non Conosco il S.Matteo , ma penso che sappiano cosa fare.  Si in effetti dovrebbero fare delle strutture idonee anche qui nel meridione , ma come al solito la sanità e orientata più al Nord.

Ops ...  scusa prima ho aberrato rispondendo a Virginia , ma era sotto inteso Leonessa ....Pardon !  Confusione sarà L'età? 

By Eureka !