- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Vaccino anti covid e rialzo marcatori
Pazienti Tumore
Vaccino anti covid e rialzo marcatori
- 2.460 visualizzazioni
- 22 sostegni
- 116 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari membri come state oggi? @Rosanna196( @Franca62 @Paola @Fulvia @Fiordiloto64 avete visto questa discussione? Potete aiutare @Viola76? Vi ringrazio tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Rosanna196(
Buon consigliere
Vero !
ma io ero in recidiva .
tra un mese farò la Pet di controllo, sono curiosa di confrontarla con quella fatta a ridosso del vaccino . Tra un mese vi saprò dire .
Vedere la firma
Rox
Viola76
Buon consigliere
Rosanna speriamo a mamma i marcatori si sono alzati e metre sta facendo la chemio ha fatto il vaccino e sono saliti ancora!
Rosanna196(
Buon consigliere
Il vaccino cisl come il covid alza i marcatori
me lo disse anche la Colombo
Vedere la firma
Rox
Viola76
Buon consigliere
Rosanna speriamo mamma sta facendo la chemio i marcatori inizialmente sono scesi un pochino(non molto in realtà, ma sono stati fatti alla prima chemio!) Sono che alla terza e dopo 4 gg dal vaccino si sono raddoppiati!speriamo sia il vaccino!!!!
Monicam
Buon consigliere
Buongiorno, anche io sono in terapia con bevacizumab, adesso il marcatore si è alzato di molto, e ho fatto già le due dosi del vaccino Pzifer, speriamo sia per quello 🙏
Viola76
Buon consigliere
Monicam non ti hanno detto di fare una pet di verifica? È da molto che fai bevacizumab?mamma alla prima chemio era 188 alla terza con vaccino fatto 308 vedremo se è il vaccino o la malattia.
Monicam
Buon consigliere
@Viola76 ciao cara, faccio il beva da giugno 2020 insieme alla chemio, poi da settembre 2020 solo beva. Ho fatto la Pet, risulta un linfonodo ingrossato, ho fatto agoaspirato, è dubbio, ma senza cellule epiteliali, sembra un discorso ematologico 🤞 meglio toglierlo, aspetto che mi chiamino dalla chirurgia
Viola76
Buon consigliere
Monicam dai allora nel complesso direi che sta andando bene!!!allora il rialzo sarà proprio del vaccino!!lo spero anche per mamma!!
Rosanna196(
Buon consigliere
Il vaccino come il covid alza i marcatori
anche nella mia tac risulta un linfonodo ingrossato . Proprio ieri ho saputo che mia madre è positiva al covid. E’ entrata in pronto soccorso per crisi ipertensiva grave e abbiamo scoperto dalla tac che e è positiva per via di un inizio di polmonite . La tac non solo evidenziava la polmonite ma anche un linfonodo ingrossato . Il covid infiamma tutto l’organismo e mi pare ovvio che i linfonodi siano impegnati a fare il loro lavoro per contrastare la malattia
Vedere la firma
Rox
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
Viola76
Buon consigliere
Ciao a tutte, vi chiedo se vi è capitato di fare il vaccino e dopo pochi giorni controllare i marcatori e trovarli aumentati senza avere nessuna recidiva ( con pet o tac negativa)
Ho letto che il pfaizer fa ingrassare i linfonodi, ma fa anche aumentare i marcatori?
Un saluto a tutte!