https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-del-seno.jpg

Pazienti Tumore del seno

8 risposte

91 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno, qualcuno con la leucemia cronica, in terapia con sprycel?

Inizio della discussione - 08/07/21

Leucemia mieloide cronica

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @tobia.augimeri@giannarg@Danilo Bertoldo@Dinda80@Bernadette@Carmelo Zisa @Blackmamba ‍ avete visto questa discussione e questa domanda? Potete aiutare il nostro membro @Roberto51‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Buongiorno a tutti, appena icritto a questo Forum, mi hanno diagnosticato la CLL nel 2014 e sono come dicono i dottori in wait and watch, in poche parole in continua ooservazione e non ho ancora iniziato nessuna cura.......Mi sarebbe utile capire chi ha già pultroppo iniziato una cura dopo quando tempo dalla diagnosi e se sono emersi dei Sintomi, perchè ad oggi a parte la sudorazione eccessiva non altro sintomo.

Pubblicato il

Mi dispiace Ex membro non saprei aiutarti

Pubblicato il

Cari membri @tobia.augimeri‍ @giannarg‍ @Danilo Bertoldo‍ @Dinda80‍ avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo per la comunità.

Pubblicato il

La mia LMC convive con me da due anni e mezzo, zero sintomi ma i globuli bianchi altissimi, trattata subito con farmaco target Imatinib, il quale mi ha dato effetti collaterali pesanti , dopo un anno sono riuscita ad avere un risultato molecolare MR3, quindi ero davvero contenta. A gennaio di quest'anno dopo Covid preso in ospedale, arriva la diagnosi dell'adenocarcinoma al polmone, di origine biologica, da curare con farmaco target a casa, buoni risultati fino ad ora ma Imatinib non lo sopporto più e il medico non mi cambia il farmaco. Chiedo: chi usa Imatinib ha vomito E  gonfiore frequenti ? Non so come procedere e cosa mangiare ! 

Pubblicato il

@Roberto51 ciao, a me hanno dato Imatinib, che il mio corpo accetta a fatica dopo due anni e mezzo. Come ti trovi con sprycel ? 

Pubblicato il

Ciao Nevadia, anche lo sprycel mi da effetti collaterali come dolori spossatezza, stanchezza. Ultima molecolare MR 4.0 sono in remissione completa dopo 20 mesi di terapia, chiederò all'ematologo di poter sospendere per un po la terapia. Ciao Nevadia a risentirci. In bocca al lupo

Pubblicato il

Si stima, infatti, che in Italia vi siano nel corso dell'anno circa 377.000 nuove diagnosi di tumore. Ci sono diversi trattamenti per il cancro. Cos'è dunque la chemioterapia? Quali sono i suoi effetti collaterali?

Vi diciamo tutto nel nostro articolo: https://member.carenity.it/rivista/attualita/chemioterapia-sapere-tutto-1042

Cari membri @Nevadia@tobia.augimeri@Roberto51@giannarg@Danilo Bertoldo‍, avete visto questa articolo? Qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra opinione ci sarà utile. Grazie mille in anticipo.

Discussioni più commentate