https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-del-seno.jpg

Pazienti Tumore del seno

102 risposte

1.896 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno. Esperienze su recidive di tumore ovarico? 

Inizio della discussione - 29/09/20

Recidiva tumore ovarico

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Lalletta@Cilla63@Paola@Frama68@Vicenza@Ilaryla‍ come state oggi? avete visto questa discussione?  Potete aiutare @Silricc‍? qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Recidiva tumore ovarico

Pubblicato il

Io ne ho avuta una , ho rifatto il taxolo + carboplatino a breve controllo Tac , incrociamo le dita

Recidiva tumore ovarico

Pubblicato il

Incrociate! Ti auguro che sia tutto ok.

Io ho appena finito il primo giro di chemio post operatorio (carbopt+tassolo, è quella da linee guida, pesante). Sono brca negativa e sto facendo da 'cavia' per 2 farmaci usati per altri tumori all'interno di una sperimentazione. Ho 53 anni.

Recidiva tumore ovarico

Pubblicato il

Ciao. Mia sorella operata 3 anni fa per tumore ovarico stadio 3c. Ha scoperto un mese fa piccola recidiva al peritoneo. Deve fare 6 nuove chemio, la prima già fatta.  Speriamo bene.... Vorrei chiedere se ci sono testimonianze di donne che hanno avuto recidiva e che ora stanno bene. Un abbraccio forte a tutte voi

Recidiva tumore ovarico

Pubblicato il

PAola che farmaci ? 

a me nessun mantenimento , ne’ Beva e ne’ altro

3 A , finito chemio un anno fa e al momento tutto ok 

Recidiva tumore ovarico

Pubblicato il

@Paola‍ hai visto la domanda di @Rosanna196(‍ e il contributo di @Silricc‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye Un caro saluto emoticon cuore

Recidiva tumore ovarico

Pubblicato il

Venerdi farò finalmente la Tac così saprò se è recidiva o vaccino .Non vi nego che ho tanta paura, fino a Gennaio procedeva tutto bene e trovarmi questo markers impennato mi ha spaventato . Gli oncologici non credono che sia il vaccino, ovvero non hanno elementi almeno su questo che possa creare scompiglo

se si dovesse confermare come l’avete vissuta ? Io al momento non ho sintomi, godo di ottima salute e spero che non ci sia , ma devo anche pensare al peggio. 
come l’avete vissuta e cosa vi hanno dato ? 

tants tanta paura 

.

Recidiva tumore ovarico

Pubblicato il

Qualcuno può rispondere a @Rosanna196(‍? Forza a te cara. Aspettiamo di sentirti domani. Un caro saluto emoticon cuore

Recidiva tumore ovarico

Pubblicato il

Eccomi alla mia recidiva, nel peritoneo. Ho cominciato la chemioterapia platino gemta , con richiamo venerdì. Una nausea molto forte, i farmaci non mi aiutano, non so se perderò i capelli, pazienza, spero di riuscire a farla, devo 💪

Discussioni più commentate