https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-del-seno.jpg

Pazienti Tumore del seno

Stadio III del tumore ovarico
2

Pubblicato il

UN AUGURIO A TUTTE VOI E ALLA MIA CARA MAMMA DI POTERCELA FARE E SIAMO POSITIVE AIUTAMOCI A SOSTENERCI UN ABBRACCIO A TUTTE VOI DA ROSELLA DI ALBA SE CONOSCETE QUALCUNO DI ALBA CN MI POTETE SCRIVERE IO NON CONOSCO ASSOCIAZIONI PER AIUTARE MIA MAMMA ANCHE PER UN PO DI COMPAGNIA INSIEME GRAZIE 

2

Pubblicato il

Buongiorno... Voglio portarvi un messaggio positivo e di speranza... Mia sorella 2 anni e mezzo fa (luglio 2017) si è operata di cancro ovarico stadio 3 C che interessava anche alcuni linfonodi addominali. Ha fatto 6 cicli di chemio e mantenimento con Bevacizumab. Sono trascorsi 2 anni e mezzo... Al momento nessuna recidiva... Esame del sangue CA125 sempre ok e Tac di controllo di pochi giorni fa ok. Da fratello capisco lo stato d animo dei familiari.. Credetemi..e capisco il brutto mostro con cui le ammalate devono combattere.. Però forza... Si può e si deve vincere.. Un abbraccio a tutti 

1

Pubblicato il

Oggi è la mia ultima kemio , l’ottava !

l’oncologa mi ha confermato che il perotoneo e’ libera , che le analisi sono ok ed ho la remissione totale della malattia .

da oggi si ricomincia a vivere fino al prossimo controllo .

speriamo che Dio ci aiuti a tutte noi ! 

2

Pubblicato il

@Rosanna196(‍ emoticon cuoreemoticon occhiolinoemoticon bye

Pubblicato il

@Silricc 

GRAZIE MILLE DEL TUO INCORAGGIAMENTO

MI HAI DATO UNA BUONA SPERANZA E UN SEGNALE POSITIVO MIA MAMMA DEVE ESSERE UGUALE 3 STADIO CON LINFONODI E CON OPERAZIONE NON LI HANNO AASPORTATI POICHE' CI HANNO DETTO

CHE IL TUMORE ERA TROPPO AVANZATO HAN SOLO TOLTO OVAIE E UTERO IN ASS, DI MALATTIA BOH

SPER BENE GRAZIE DEL TUO AIUTO

ROSELLA

Pubblicato il

Ciao@Ross1973 ho letto che tua mamma sta effettuando dei cicli di immunoterapia,in cosa consistono?ho letto qualcosa ma non ho capito come funziona,è  sperimentale?Sono curiosa di saperne di più!

Pubblicato il

@Ross1973 

State tranquilli il più possibile... È molto dura... Soprattutto all inizio... Lo so.. Ma bisogna essere forti per le persone a noi care e non fargli capire che siamo preoccupati perché hanno altrimenti ancora più paura della malattia... Che resta comunque una brutta malattia... Coraggio... Affidatevi ai medici e ai controlli... Un caro saluto

2

Pubblicato il

Tutti i tumori sono brutti.

iero mi hanno dimessa dall’oncologia in assenza totale di malattia 

mi avvio ai follow up con la speranza che non torni più e se poi dovesse tornare ( ma non tornerà ) ci sono gli strumenti per combatterlo 

positiva al massimo , come tutte voi 

buona fortuna e in bocca al lupo !

1

Pubblicato il

Buon pomeriggio a tutti!!! A maggio 2019mi è stato diagnosticato un carcinoma endometrioide al primo stadio, Praticamente era ancora circoscritto. Tutto questo in gravidanza. Il 10maggio primo intervento, con asportazione ovaio sx e massa tumorale. Ero alla 16esima  settimana di gravidanza. Ho iniziato chemio di 6 cicli, 4durante e 2dopo il parto. Insomma il 7novembre ho terminato tutto. Tac perfetta, assenza di malattia. P. S. Il mio bimbo ha 4mesi e mezzo e sta benissimo. Volere è potere!!!

Pensare sempre positivo... Siamo anate per combattere!!!!💪💪💪💪💪

1

Pubblicato il

Grazie mille del tuo contributo @Nunzia.‍ molto interessante! Cari membri @Lugamary@Nicol78@DANIA20@EmiliaDiveroli‍ avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza con il tumore dell'ovaio? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon cuore