Vaccino anti covid e rialzo marcatori

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-del-seno.jpg

Pazienti Tumore del seno

115 risposte

1.912 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutte,  vi chiedo  se vi è  capitato di fare il vaccino  e dopo pochi giorni  controllare i marcatori e  trovarli aumentati senza avere nessuna  recidiva ( con pet o tac negativa)

Ho letto che il  pfaizer  fa ingrassare i linfonodi,  ma fa anche aumentare  i marcatori?

Un saluto a tutte!

Inizio della discussione - 07/05/21

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri come state oggi? @Rosanna196(@Franca62@Paola@Fulvia@Fiordiloto64‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare @Viola76‍? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Vero !

ma io ero in recidiva .

tra un mese farò la Pet di controllo, sono curiosa di confrontarla con quella fatta a ridosso del vaccino .  Tra un mese vi saprò dire . 

Pubblicato il

Rosanna speriamo a mamma i marcatori  si sono alzati e metre sta facendo la chemio ha fatto il  vaccino e sono saliti ancora!

Pubblicato il

Il vaccino cisl come il covid alza i marcatori 

me lo disse anche la Colombo 

Pubblicato il

Rosanna speriamo  mamma sta facendo la chemio i marcatori inizialmente  sono scesi un pochino(non molto in realtà,  ma sono stati fatti alla prima chemio!) Sono che alla terza e dopo 4 gg dal vaccino si sono raddoppiati!speriamo sia il vaccino!!!!

Pubblicato il

Buongiorno, anche io sono in terapia con bevacizumab, adesso il marcatore si è alzato di molto, e ho fatto già le due dosi del vaccino Pzifer, speriamo sia per quello 🙏

Pubblicato il

Monicam non ti hanno detto di fare una pet di verifica? È  da molto che fai  bevacizumab?mamma alla prima  chemio era 188 alla terza con vaccino fatto 308 vedremo se è  il  vaccino o la malattia.

Pubblicato il

@Viola76 ciao cara, faccio il beva da giugno 2020 insieme alla chemio, poi da settembre 2020 solo beva. Ho fatto la Pet, risulta un linfonodo ingrossato, ho fatto agoaspirato, è dubbio, ma senza cellule epiteliali, sembra un discorso ematologico 🤞 meglio toglierlo, aspetto che mi chiamino dalla chirurgia

Pubblicato il

Monicam dai allora nel complesso direi che sta andando bene!!!allora il rialzo sarà  proprio del vaccino!!lo spero anche per mamma!!

Discussioni più commentate