- Home page
- Interagisco
- Forum
- Tumore della prostata
- La salute dell'uomo
- Diagnosi del tumore della prostata
Diagnosi del tumore della prostata
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Tumore della prostata
4 risposte
47 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 28/09/15 à 00:00
Ciao a tutti. Vorrei sapere come vi è stato diagnosticato il tumore della prostata. Come sono andate le cose ? quali sono stati i primi sintomi ? cosa vi ha portato a consultare un medico ? Vi ringrazio per le votre testimonianze a riguardo !
Inizio della discussione - 31/10/15
Diagnosi del tumore della prostata https://www.carenity.it/forum/tumore-della-prostata/la-salute-delluomo/diagnosi-del-tumore-della-prostata-222Pubblicato il 31/10/15 à 17:09
Qualcuno desidera intervenire su questo tema ? Grazie !
Pubblicato il 21/02/19 à 17:20
Cari membri, quando avete saputo della diagnosi? Come sono andate le cose? Vi ringrazio in anticipo per i vostri contributi
@Giampiero57 @simon722 @FRANCO7540 @Shardan @giovannipittaluga @carlopersello @portolangiuseppe @michele1952 @pompiere @Esteban @procopio @andrea1949 @massaggiatoreroma @dariog @Ciccio62 @Pakyto @Giuliano @enione @uerre45 @robinson1 @Chicco @Carmelo68 @atanas @daminic @falco solitario @giusdurso @billybis @alicandri fausto @enrico59 @Benjamin @Alessio Direttore @mimmoc @ASSORISS @Rafaello @battista51 @elettro90 @giogio @LucioG @Alessandro
Pubblicato il 22/02/19 à 10:33
Io mi sono accorto dal fatto che dovevo alzarmi di notte a fare pi pi 7 8 volte per notte.Poi mi sono rivolto a un urologo che mi ha fatto fare una biopsia e li' e' stato trovato il tumore .Mi sono fatto consigliare sul da farsi e cosi' mi hanno operato. Carlo Persello
Pubblicato il 23/04/19 à 17:26
mi sono accorto da qualche anno e mi sono anche operato con il laser verde, purtoppo con risultati deludentissimi. Ora sono punto e accapo