Diagnosi del tumore della prostata

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-della-prostata.jpg

Pazienti Tumore della prostata

4 risposte

47 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao a tutti. Vorrei sapere come vi è stato diagnosticato il tumore della prostata. Come sono andate le cose ? quali sono stati i primi sintomi ? cosa vi ha portato a consultare un medico ? Vi ringrazio per le votre testimonianze a riguardo !

Inizio della discussione - 31/10/15

Pubblicato il
Buon consigliere

Qualcuno desidera intervenire su questo tema ? Grazie !

Pubblicato il

Cari membri, quando avete saputo della diagnosi? Come sono andate le cose? Vi ringrazio in anticipo per i vostri contributi emoticon angeloemoticon angelo

@Giampiero57‍ @simon722‍ @FRANCO7540‍ @Shardan‍ @giovannipittaluga‍ @carlopersello‍ @portolangiuseppe‍ @michele1952‍ @pompiere‍ @Esteban‍ @procopio‍ @andrea1949‍ @massaggiatoreroma‍ @dariog‍ @Ciccio62‍ @Pakyto‍ @Giuliano‍ @enione‍ @uerre45‍ @robinson1‍ @Chicco‍ @Carmelo68‍ @atanas‍ @daminic‍ @falco solitario‍ @giusdurso‍ @billybis‍ @alicandri fausto‍ @enrico59‍ @Benjamin‍ @Alessio Direttore‍ @mimmoc‍ @ASSORISS‍ @Rafaello‍ @battista51‍ @elettro90‍ @giogio‍ @LucioG‍ @Alessandro‍  

Pubblicato il

Io mi sono accorto dal fatto che dovevo alzarmi di notte a fare pi pi  7  8  volte per notte.Poi mi sono rivolto a un urologo che mi ha fatto fare una biopsia e li' e' stato trovato il tumore .Mi sono fatto consigliare sul da farsi e cosi' mi hanno operato. Carlo Persello

Pubblicato il

mi sono accorto da qualche anno e mi sono anche operato con il laser verde, purtoppo con risultati deludentissimi. Ora sono punto e accapo

Discussioni più commentate