- Home page
- Forum
- Forum Tumore della prostata
- La salute dell'uomo
- Ipertrofia prostatica benigna cure
Pazienti Tumore della prostata
Ipertrofia prostatica benigna cure
- 50 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 07/10/26 alle 11:00
Iscritto nel 2022
1.834 commenti pubblicati | 35 nel forum Tumore della prostata
87 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie @45Pliafoiclue per il post!
Cari membri del forum,
Voi quali protocolli e piani terapeutici avete utilizzato per l'ipertrofia prostatica e per le prostatiti? Avete notato un impatto dell'alimentazione su queste patologie?
Grazie a chi vorrà rispondere.
A presto
Sara del team Carenity
@Faiplain745 @Ruagrioetto394 @Cietuen @80Fairaicroietto @Stezuil4 @Pliscuicheissa @Liapuil57 @Sotiviaina4 @pseudonimo nascosto @Crifiofliotto59 @Pabiepus7308 @Crocilion27 @Greigrozibueina @Ondina2410 @0Veneziano @Ziechiina1128 @6Drietor @Luemoituegren042 @Blovuacuer39 @117Cloicrilogruar @Brenoipluitto1473 @Goiplon6831 @Vugluiclur66 @pseudonimo nascosto @4Stiacein @Fliaclualer @Pioggia7 @pseudonimo nascosto @24Stuasciina @3Bloimafloitto @Flusciapruiscuar3 @Plefel97 @Stuilieclei9437 @Fruivaipruitto5516 @Teibovatissa209 @Titrecruatier92 @8Cloinovuages @Boilezision @45Gigriestuecretto @Tueflecroissa4574 @Suitraitto592 @Tairaipluatriino @Zoifleifozoil3 @Clecliadriosuetto59 @Dotais57 @Scastufleil3020 @Proigueino4722 @8Bribloiclaifais @pseudonimo nascosto @Niziesuglur2786 @Tafloloil7 @Lepliecrios3 @Deisceifre63 @Groviaetto1572 @Dotragrunaino042 @52Triapruivoina @Modiechopriotto232 @Duecreiino01
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Scastufleil3020
Scastufleil3020
Ultima attività il 26/05/26 alle 15:46
Iscritto nel 2019
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore della prostata
Ricompense
-
Esploratore
@Sara_B salve, io uso ominic una compressa al giorno, permixon una compressa al giorno e probioprost. Il mio appetito è sempre stato un problema per me quindi non so dirti l impatto di questi farmaci di sicuro non è diminuito. Purtroppo anche seguendo alla lettera le prescrizioni mediche la mattina, spesso, è sempre dura urinare. Durante la giornata di solito è più gestibile.
Vedere la firma
gennaro capasso
Nascondere le risposte
Liapuil57
Liapuil57
Ultima attività il 31/08/26 alle 14:34
Iscritto nel 2015
4 commenti pubblicati | 1 nel forum Tumore della prostata
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Esploratore
Buongiorno, ho quasi 64 anni ed il mio PSA ha cominciato a crescere da 2 anni circa. Ora è vicino a 6. L'urologo mi ha prescritto da subito lo Xatral che prendo regolarmente una volta al giorno la sera prima di coricarmi. La notte devo alzarmi diverse volte per la minzione. A parte questo non ho notato un impatto dell'alimentazione su questa patologia.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
La tua opinione sui trattamenti per il tumore della prostata
Tumore alla prostata, quando e perché serve la risonanza magnetica
La tua opinione sui trattamenti per il tumore della prostata
Tumore alla prostata, quando e perché serve la risonanza magnetica
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
45Pliafoiclue
45Pliafoiclue
Ultima attività il 11/07/26 alle 06:44
Iscritto nel 2026
Interessato a, Ipertrofia prostatica benigna dal 2026
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore della prostata
Ricompense
Esploratore
Alimentazione priva di glutine , alcolici, spezie e latticini è alla base per controllare sintomatologia dell'ipertrofia prostatica benigna, in passato utilizzando Agopuntura e Fitoterapia si ha remissione della sintomatologia.