- Home page
- Interagisco
- Forum
- Tumore
- Convivere con il tumore
- Chi come me è metastatica/o?
Chi come me è metastatica/o?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Tumore
5 risposte
96 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 01/08/20 à 08:35
Ciao, vorrei sapere come state affrontando la nuova situazione, e da quanto tempo siete mrtastatiche/ci. Io da Giugno scorso. Sono di Genova. Grazie a chi vorrà rispondere
Inizio della discussione - 03/08/20
Chi come me è metastatica/o? https://www.carenity.it/forum/tumore/convivere-con-il-tumore/chi-come-me-e-metastaticao-3069Pubblicato il 03/08/20 à 17:52
Che tipo di tumore ?
io ho avuto solo metastasi ai linfonodi regionali Pet k ovarico
Attualmente non ho malattia!
Pubblicato il 09/08/20 à 17:59
Io k al polmone
Metastasi e linfonodi tutto nell'aria mediastino
Intervento
Chemio radio e non è servito a nulla operata agosto 2016
Luglio 2017 recidivo
Vado avanti con la terapia a bersaglio fino ad oggi funziona benissimo e speriamo che va avanti cosi
Pubblicato il 14/08/20 à 17:56
Spero vada bene per tutti noi,
Pubblicato il 15/08/20 à 02:54
Buonasera.. Sono Celeste da Caserta. Purtroppo a mio padre si è scoperto da pochi mesi un cancro ai polmoni di 18 millimetri.. Ma la cosa ancora più preoccupante dalla pet è uscito metastasi alla zona lombare.. Da che si parlava circoscritto quindi operabilissimo ora.. Il 3 giugno l'ago aspirato.. E poi si vedrà!! Sto morendo dalla paura.. Qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?
Pubblicato il 29/09/20 à 14:42
Cari membri @Speranza09 @Alfa62 @Griselda @Giuseppina2014 @brullafiore @Pietrobilla come state oggi? avete visto questa discussione? qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo