https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore.jpg

Pazienti Tumore

7 risposte

163 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Oggi è una giornata, sarà la chiusura che ormai ci stanca e non poco 

Purtroppo la mia mente va la al tumore e penso ce la faro’ , ce la faremo ? 
Mille pensieri albergano nella mia mente e mi chiedo , ma c’è qualcuno che guarisce di questo tumore o che vive a lungo?

Ho tanta paura! 

Rox 

Inizio della discussione - 23/04/20

Guarigione del tumore

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Kati1981@Caro28@Ernestotoma@evamirek@melrhazi‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro o condividere esperienze con noi? La vostra storia ci sarà utile emoticon cloveremoticon angelo

Guarigione del tumore

Pubblicato il

Ahimè ... non c’è nessuno !

Guarigione del tumore

Pubblicato il

Abbi fede in Dio. Sto lottando come te e con l'aiuto del nostro signore ho avuto buoni risultati con la chemio. Non mollare e lotta con tutte le tue forze.

Guarigione del tumore

Pubblicato il

Anche io Carol 

affidiamoci a Lui che può tutto !🙏

Guarigione del tumore

Pubblicato il

a me diagnosticato nel 2017 , adenocarcinoma IV stadio al polmone destro.

Mi han sempre detto inoperabile…..fatto chemio dall'agosto 2017 ad ottobre 2019 ( 30 chemio ) 

il 27 novembre mi hanno operato tolto quasi mezzo polmone…. tra febbraio ed aprile 2020, 27 radioterapie.

il 9 aprile mi han dichiarato , al momento pulito dalla malattia , pur comunque avendo un rischio recidiva molto alto

ad oggi il programma terapeutico prevede per almeno 3 anni Tac ogni 3 mesi , infatti il 9 giugno sarò di esame Tac ed il 15 visita dall'oncologa per discutere esito.

se tutto questo che vi ho raccontato i medici me lo avessero detto 3 anni fa non ci avrei creduto….

Il mio non è un cantar vittoria sono consapevole che l'insidia recidiva è dietro l'angolo...però ho voluto darvi questa testimonianza per uno spunto di forza e speranza a tutti voi anzi a tutti noi che combattiamo contro questa malattia che io chiamo bestia indomabile !!!

Guarigione del tumore

Pubblicato il

Io al momento libera da malattia ( tumore ovarico 3A).

Fatto tac e marcatori a Febbraio con esito negativo . 
Rifatti marcatori a giugno che hanno confermato l’assenza di malattia . Adesso , come da fallow up devo rifare Tac Pet.  Spero che sia negativa anche questa , dai marcatori dovrebbe essere così!.  Il k ovarico e’ subdolo e all’inizio i controlli sono serratissimi . 
Affidiamoci all’unico medico che può tutto  , nostro Signore Gesù! 

Guarigione del tumore

• Animatore della community
Pubblicato il

Come ti senti oggi cara @Rosanna196(‍? Un caro saluto emoticon occhiolino e voi cari membri @JeanSam@SKORPIO19@CharlotteZoe@Orebil@Trombetti‍ avete visto la nostra discussione? Qual è la vostra esperienza con la malattia? Non esitate a condividere con la comunità per portare sostegno e scambiare consigli emoticon cuore

Discussioni più commentate