- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Linfoma di non hodgink
Pazienti Tumore
Linfoma di non hodgink
- 16 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Buongiorno @Vevve81
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza e benvenuta sul forum.
Cari membri @Mariomaccanti @Dgerardor @Cmmmln89e54z602e @Mariagim @cinziakr @Luisabell @cinziakr @Titty75 @marghepez @ManuSaddi @Elda52 @BrunoOmbretta @ConcettaV @savigi @Corino @SoniaLuongo @tommasobasilio @Emme60 @hannelore-granruaz @Samario @Pinuccia @Letalasa84 @mariapaolaolga @Fortunato1 @ErMauro @M.Olimpia @Marisa79 @Nino22 @Stintino @Anni90love @Paoloviri
Avete visto questo post? Avete esperienze da condividere?
Buona giornata
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
Vevve81
Buon pomeriggio,
Sono la mamma di una bimba di 11 anni a cui, da poco più di un mese, è stato diagnosticato un linfoma di non hodgink...... è stato un incubo.....
Un mese fa la bimba, sanissima, analisi perfetta, vita normalissima, manifesta un dolore ad una scapola, nel giro di tre giorni le si blocca il braccio, facciamo visita dal primario di ortopedia che ci manda a fare una risonanza magnetica in quanto non si vede nulla.
Dalla risonanza risulta una neoformazione sulla scapola,scappiamo al regina Elena per una biopsia.....nel frattempo i medici, pensando sia il tumore primario, ci danno diagnosi di sospetto di ewing per l'età e insorgenza e velocità di evoluzione......solo che si vedono metastasi...... percentuali di riuscita che si abbassano sempre di più......io prego e non dormo e non mangio più......non aspettano la biopsia.....si convincono della diagnosi.....io prego in un barlume di speranza......che arriva, non è ewing è un linfoma di non hodgink curabile e preso in tempo perché non ha intaccato il midollo, le percentuali nei bambini sono molto alte.
Certo bisogna fare chemio ed immunoterapia ma bisogna tenere duro e soprattutto sperare.
Adesso abbiamo appena terminato il primo ciclo e tutto sommato è andato bene.
Non si pensa mai che una cosa possa capitare proprio a te.....il peggio ancora ai propri figli......ma bisogna combattere e non arrendersi mai, lei è tostissima, è bravissima, mi ha sempre resa fiera di lei ed anche e soprattutto in questa situazione.