- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Pillola antiormonale
Pazienti Tumore
Pillola antiormonale
- 197 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 9 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari membri @Meliamadeus @LellaVurchio @Marina49 @Ornibon @Vanietta @Simonamusio @Savona come state oggi? avete visto questa discussione e la domanda del nostro membro? Vi ringrazio in anticipo 😉
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Vigilante
io prendo letrozolo da 5 mesi ma ho solo un po di dolori non altri disturbi
Sabrina8
Purtroppo, io ho forti dolori articolari e verso sera un stanchezza che non ho mai avuto.
kleine59
Ansia, depressione...e sono due anni che prendo il letrozolo
biolchinigiordana
Prendo Anastrozolo da 1anno e 1/2. I disturbi sono: dolori alle ossa, insonnia, stanchezza, unghie fragili e pelle sensibilissima, secchezza vaginale ( che comporta grosse difficoltà anche nel rapporto....che quasi non c'è più) Non so se tutto dipende da questa pastiglia. Quello che è certo è che io....non sono più io!
Prendo la Di Base vitamina D
Sabrina8
Con Letrozolo, che assumo da 8 mesi circa, il dolore alle ossa e articolari sta diventando insopportabile
Mi ha colpito particolarmente le mani e i polsi , dolori molto forti , quasi invalidanti.
Voi prendete per le ossa, bonviva in pastiglia mensile o fate La puntura ogni 6 mesi con il prolia?
Io ho paura x le controindicazioni.
Volevo una confronto con voi.
Grazie
anna meglio
buongiorno
io ho assunto per 4 anni e mezzi l'anastrazolo, per le ossa oltre la vitamina D ho assunto bifosfonati prescritti dall'endocrinologo ed in più ho svolto attività fisica leggera purtroppo questi ultimi due anni mi hanno costretta ad avere una vita sedentaria che mi ha portato ad u notevole aumento di peso, per i dolori alle ossa il mio unico problema sono le ginocchia. Volevo sapere se qualcuna ha il mio stesso problema di chili in eccesso.
Grazie
BrunaFM
Io, assumo Letrozolo da settembre 2021, qualche dolore, soprattutto alle ginocchia, ma sopportabile. Ogni tanto, dolori fortissimi, da PS, a cervicale e sterno. Nausea si, tanta. Per il resto, va abbastanza bene, faccio sempre tanto movimento.
Udia13
Io Prendo Aromasin da oltre 3 anni perché è l'unico inibitore senza lattosio. Ho avuto i primi 6 mesi con dolori articolari forti, stanchezza ecc. , poi mi sono confrontata con l'oncologa che mi ha fatto interrompere la cura per 15 giorni, quando ho ricominciato non ho più avuto dolori articolari, mi sono sentita subito meglio. Ovviamente tutti gli altri effetti rimangono, il sesso non è più lo stesso, la pelle, le unghie, i capelli sono invecchiati moltissimo. Per quanto riguarda le ossa nello staff del reparto che mi cura c'è l'endocrinologa che ogni 6 mesi, in base alle analisi mi aggiusta le dosi di DBase e l'Alendronato , provate il Bonasol (è liquido e non da bruciori) ed integratori vari.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
Sabrina8
Ho da 4 mesi iniziato la terapia con Letrozolo.
Gli effetti sono dolori alle ossa e nausea. Chi ha esperienza , mi può dire quale cura ha fatto per proteggere le ossa dallo sfaldamento che provoca?
Grazie