https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore.jpg

Pazienti Tumore

7 risposte

112 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ho da 4 mesi iniziato la terapia con Letrozolo.

Gli effetti sono dolori alle ossa e nausea. Chi ha esperienza , mi può dire quale cura ha fatto per proteggere le ossa dallo sfaldamento che provoca?

Grazie

Inizio della discussione - 25/01/22

Pillola antiormonale

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri LellaVurchio Ornibon Simonamusio @Savona come state oggi? avete visto questa discussione e la domanda del nostro membro? Vi ringrazio in anticipo 😉

Pillola antiormonale


Pubblicato il

io prendo letrozolo da 5 mesi ma ho solo un po di dolori non altri disturbi

Pillola antiormonale


Pubblicato il

Purtroppo, io ho forti dolori articolari e verso sera un stanchezza che non ho mai avuto.

Pillola antiormonale


Pubblicato il

Ansia, depressione...e sono due anni che prendo il letrozolo

Pillola antiormonale


Pubblicato il

Prendo Anastrozolo da 1anno e 1/2. I disturbi sono: dolori alle ossa, insonnia, stanchezza, unghie fragili e pelle sensibilissima, secchezza vaginale ( che comporta grosse difficoltà anche nel rapporto....che quasi non c'è più) Non so se tutto dipende da questa pastiglia. Quello che è certo è che io....non sono più io!

Prendo la Di Base vitamina D

Pillola antiormonale


Pubblicato il

Con Letrozolo, che assumo da 8 mesi circa, il dolore alle ossa e articolari sta diventando insopportabile

Mi ha colpito particolarmente le mani e i polsi , dolori molto forti , quasi invalidanti.

Voi prendete per le ossa, bonviva in pastiglia mensile o fate La puntura ogni 6 mesi con il prolia?

Io ho paura x le controindicazioni.

Volevo una confronto con voi.

Grazie

Pillola antiormonale


Pubblicato il

buongiorno

io ho assunto per 4 anni e mezzi l'anastrazolo, per le ossa oltre la vitamina D ho assunto bifosfonati prescritti dall'endocrinologo ed in più ho svolto attività fisica leggera purtroppo questi ultimi due anni mi hanno costretta ad avere una vita sedentaria che mi ha portato ad u notevole aumento di peso, per i dolori alle ossa il mio unico problema sono le ginocchia. Volevo sapere se qualcuna ha il mio stesso problema di chili in eccesso.

Grazie

Discussioni più commentate