- Home page
- Interagisco
- Forum
- AIDS-HIV
- Convivere con l'AIDS-HIV
- Modi di trasmissione
Modi di trasmissione
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti AIDS-HIV
4 risposte
27 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 04/01/16 à 22:17
Inizio della discussione - 14/06/16
Modi di trasmissione https://www.carenity.it/forum/aidshiv/convivere-con-laidshiv/modi-di-trasmissione-363Pubblicato il 14/06/16 à 12:46
Io ho contratto il virus hiv attraverso sangue infetto, ho un passato di tossicodipendenza, era il 1987 e c'era poca informazione, si diceva dopo la morte di Rock Hudson che l'Aids era la malattia dei gay, quindi non ce lo aspettavamo e non ce ne preoccupavamo più di tanto.
Pubblicato il 14/11/16 à 12:32
Però Francesco, io formulerei meglio l'intenzione, cioè se parliamo di qualcosa, dovrebbe essere interessante e utile per chi scrive e chi legge, altrimenti la gente non partecipa. Chi vive la sieropositività, può aiutare gli altri ad evitare errori e anche se non l'ha ancora fatto, alleggerire il dispiacere o la rabbia o i sensi di colpa, che possono anche esserci. In alcuni casi, l'acquisizione dell'infezione è anche una scelta, per condividere vita e destino con il partner.
Saluti e buona vita a tutti, Mario
Pubblicato il 11/08/20 à 11:44
Cari membri @capital @Paola Loredana @GIOVANNI VECCHI @GraciousCaring @taz_devil @Gioiadivivere come state oggi? Avete visto la nostra discussione? La vostra esperienza ci sarà molto utile. Grazie in anticipo per la comunità
Pubblicato il 30/11/20 à 17:07
Cari membri @massymio @obscure @vaxert @ZizzaVero @alby53 @mario61 @elena_madella @Maxximo come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo sulla nuova scoperta della startup Diaccurate per quanto riguarda la lotta contro HIV che potrebbe forse interessarvi. Vi allego qui il link:
Grazie mille in anticipo per le vostre esperienze, contributi o scambi a riguardo