Testimonianza con la mia artrosi

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/artrosi.jpg

Pazienti Artrosi

9 risposte

102 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

vi sembrerà incredibile ma io ho l'artrosi alla spalla dx e avevo sempre ,a parte l'impossibilità dell'articolazione completa ,quel dolore contino dalla sveglia al sonno che non ti lascia mai alla spalla.HO COMINCIACO A PRENDERE INTEGRATORI MIRATI E I DOLORI SONO SPARITI,stò avendo altri benefici e la mia diffidenza è svanita.Certi movimenti sono sempre impossibili ma la giornata e serena

Inizio della discussione - 11/04/16

Pubblicato il

Grazie caenasso di quanto ci scrivi. Vorrei chiederti qualche nome degli integratori mirati che ti hanno fatto tanto bene. Grazie ancora. Pippo.

Pubblicato il

Già caenasso saresti cosi gentile da condividere con noi il nome di questi integratori......grazie wavenut

Pubblicato il

anche a me piacerebbe conoscere il nome di questi integratori "miracolosi" visto che anch'io ho fatto uso di integratori senza nessun risultato se non quello di spendere un mucchio di soldi! Io usavo la glucosamina.......

Pubblicato il

sono è una miscela di integratori tra vitamin C, glucosammina e altri che devono essere assorbiti costantemente

Pubblicato il

non si può conoscere ilnome  esatto del prodotto e dove lo trovi? farmacia o erboristeria>? per essere sicuri di usare lo stesso principio attivo è necessario sapere il nome esatto. Penso che nion ci siano problemi a scriverlo

Pubblicato il

sto usando lyrica e dopo un inizio positivo mi accorgo purtroppo che questo prodotto non e piu tanto efficace

Pubblicato il

Anch'io sarei interessata al nome di questi integratori avendo atrosi alle mani

grazie

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti cari membri. Come state oggi? @Christi@Amagiuma@Cocinella@patriziaanna@Roberto73@CosminaFelicia‍ mi permetto di rilanciare questa discussione. Avete visto questo argomento? La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon bye

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti mi permetto di rilanciare questa discussione. @loryconte‍ @Claudia.premi‍ @Marina007‍ @PasqualeRomano‍ @Imma45‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza ci sarà utile

Discussioni più commentate