Convivere con asma e BPCO, chi vive questa situazione?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/asma.jpg

Pazienti Asma

12 risposte

136 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

ciao a tutti,

non è molto facile convivere con entrambe le situazioni 

Inizio della discussione - 02/02/21

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari nuovi membri @Marika1@Donato@Antonio74@Katia97@GianniPicca@Lucaly@SAMMYTD@airwing‍ non esitate a condividere le vostre esperienze con @Isabella‍ e la nostra comunità. Un caro saluto emoticon occhiolino

Pubblicato il

Buon giorno soffro di BPCO come terapia attuale uso TRIBOL la mattina 

Questa settimana il mio pneumologo mi vuole cambiare la terapia con un prodotto che si chiama FOSTER 

ho letto il bugiardino e pieno di collaterali .

Se qualcuno di voi lo sta usando come terapia vorrei sapere se è valido  un caro saluto 

Marcello Rizza  

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @David82@Isabella@Lucaly@Emilita@Saramarco‍ avete visto la domanda del nostro membro? Potete aiutare @marcello48‍? grazie mille emoticon cuore

Pubblicato il

@marcello48 io uso Foster 200/6 in polvere e lo uso con beneficio dal 2016. Gli effetti che sono riportati non sono presenti in tutti i soggetti, se il medico te lo consiglia presume che possa essere la cura migliore per te.

Pubblicato il

Ti ringrazio Davide 82  inizio il mese di Maggio vedo come va speriamo di trovare una soluzione da stasera inizio con la  CPAP nasale  per respirare bene durante la notte 

il Test di apnea ha misurato che durante la notte si sono verificate fenomeni di apnea

buona serata ciaoooo

Pubblicato il

Pure io Uso il Foster da circa 2 anni.Sinceramente non ho effetti collaterali. Unica precauzione è quella di sciacquare la bocca, senza ingoiare l'acqua, tipo gargarismi, altrimenti si rischia l'abbassamento della voce. Infatti nel bugiardino è riportato. 

Pubblicato il

@Ragusa sì effetto comune con le pol eri e spray broncodilatatori, tu usi il foster 200/6 polvere?

Pubblicato il

si

Pubblicato il

@Ragusa a me la polvere prodotta anche dai medicinali, fa male. L'asma non migliorava ed abbassamento di voce rilevanti. Ho smesso, ma non ricordo il nome del medicinale.

Discussioni più commentate