- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Convivere con le infezioni, le infiammazioni e le malattie del sistema immunitario
- Bioterapie e COVID-19: Il virus ha avuto un impatto sul vostro trattamento?
Bioterapie e COVID-19: Il virus ha avuto un impatto sul vostro trattamento?
- 163 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 7 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 4 nel gruppo Convivere con le infezioni, le infiammazioni e le malattie del sistema immunitario
17 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @sirtaki @Valentina83 @25101053 @Azzurrachiara @a.celano @Laurademontis avete visto questa discussione e la nostra indagine? Qual è la vostra esperienza con le bioterapie? Grazie mille in anticipo. La vostra storia ci sarà utile
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
a.celano
a.celano
Ultima attività il 28/04/20 alle 18:12
Iscritto nel 2020
2 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Convivere con le infezioni, le infiammazioni e le malattie del sistema immunitario
Ricompense
-
Esploratore
Buongiorno a tutti, io sono ormai da anni in trattamento con Tocilizumab per una artrite reumatoide … non ho sospeso e il farmaco. In molti si chiedono se continuare o meno le terapie, ma le indicazioni sono di continuare a curarsi come sempre
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 4 nel gruppo Convivere con le infezioni, le infiammazioni e le malattie del sistema immunitario
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @a.celano per il tuo contributo! Come stai oggi? Cari membri @Davide91 @Miki1953 @Helena @Mglpnz @maverick avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza con le bioterapie? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Pacaccio70
Pacaccio70
Ultima attività il 12/12/20 alle 10:04
Iscritto nel 2020
2 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Convivere con le infezioni, le infiammazioni e le malattie del sistema immunitario
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti ....LES con complicazioni articolari e neurologiche...io ho iniziato due settimane fa benlysta e reumaflex il mio medico preferisce tenere sotto controllo la malattia....ovviamente molta prudenza e distanziamento sociale
Punginelli
Buon consigliere
Punginelli
Ultima attività il 28/03/24 alle 07:33
Iscritto nel 2018
42 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con le infezioni, le infiammazioni e le malattie del sistema immunitario
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Anch'io Les e iniziato benlysta a giugno
Vedere la firma
Grazia
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @Pacaccio70 @Punginelli per i vostri contributi. Molto gentile. Cari membri @sirtaki @Valentina83 @25101053 @Azzurrachiara @Laurademontis avete visto questa discussione? Non esitate a condividere esperienze con noi. Un caro saluto
Vedere la firma
Coccolella
Coccolella
Ultima attività il 22/02/22 alle 10:53
Iscritto nel 2018
3 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Convivere con le infezioni, le infiammazioni e le malattie del sistema immunitario
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
@Pacaccio70 io sono in terapia biologica da un anno con amgevita e reumaflex , lyrica e cerotti busette a dire il vero tutto questo benefici o miglioramenti io non li noto anzi continuo ad avere necessità del toradol o contramal
ho sospeso terapia del dolore perché ero imbottita di morfina e oppio che mi rimbambivano e che francamente erano solo un palliativo per il dolore che tra L’ altro non funziona ......
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutte e tutti
Come state?
Le bioterapie (Enbrel, Humira, Remicade, Simponi...) sono trattamenti che portano ad una diminuzione delle difese immunitarie (immunosoppressori).
I pazienti che utilizzano questi trattamenti sono quindi più a rischio di fronte all'epidemia di Covid-19.
Utilizzate la bioterapia e avete una malattia autoimmune (spondilite anchilosante, poliartrite reumatoide, malattie infiammatorie croniche intestinali, psoriasi...)? Questa discussione è per voi!
Non esitate a fare le vostre domande, a condividere le informazioni sulle bioterapie nel contesto della pandemia!
Se avete contratto il Covid-19, non esitate a testimoniare.
Un'indagine è anche in corso, non esitate a partecipare! E' proprio qui: Bioterapia e Covid-19, il virus ha avuto un impatto sul vostro trattamento?
E sempre il nostro articolo molto completo sul Coronavirus e sulle malattie croniche dove troverete molte informazioni utili!
Forza a tutte e tutti,
Baptiste