- Home page
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Acqua del rubinetto o in bottiglia: quali sono le vostre abitudini e preferenze?
Acqua del rubinetto o in bottiglia: quali sono le vostre abitudini e preferenze?
- 42 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 09/02/26 alle 20:10
Iscritto nel 2015
1.082 commenti pubblicati | 215 nel gruppo Buono a sapersi
89 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
caraffa con filtro, per alcuni anni ho dovuto consumare quella in bottiglia che ovviamente non è acqua di qualità e sana.
Vedere la firma
tany
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Luisiana
Buon consigliere
Luisiana
Ultima attività il 08/02/26 alle 16:47
Iscritto nel 2015
126 commenti pubblicati | 43 nel gruppo Buono a sapersi
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
@tania15 preferisco l'acqua, quella della montagna che scende dal ruscello. è pura, pulita e sana
Vedere la firma
Giuliana Merli
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 09/02/26 alle 20:10
Iscritto nel 2015
1.082 commenti pubblicati | 215 nel gruppo Buono a sapersi
89 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
@Luisiana sono d'accordo se c'è la possibilità, le zone dove ho alloggiato l'inquinamento abbondava in ogni dove
Vedere la firma
tany
Nascondere le risposte
andrea_rafael
andrea_rafael
Ultima attività il 10/02/26 alle 12:08
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Preferisco quella in bottiglia, ma dipende da che aqua di rubinetto si ha. la mia contiene arsenico e ammoniaca quindi è meglio berla il meno possibile
frafra
Buon consigliere
frafra
Ultima attività il 08/02/26 alle 12:09
Iscritto nel 2015
38 commenti pubblicati | 6 nel gruppo Buono a sapersi
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Prendo acqua in bottiglia perché mi è stata consigliata dal nefrologo ma mi sento abbastanza in colpa per tutte le bottiglie di plastica che uso….:-(
giampaolog
Buon consigliere
giampaolog
Ultima attività il 08/02/26 alle 12:33
Iscritto nel 2021
917 commenti pubblicati | 5 nel gruppo Buono a sapersi
33 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ho sempre preferito acqua del rubinetto .... forse per pigrizia .anche se al lavoro bevo la minerale. La dott.ssa mi indica la quantità indicata in 2l giornalieri ma mi sembrano veramente tanti ogni tanto riesco a bere i due litri ma non sempre
Vedere la firma
GIAMPAOLO GENOVA
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 10/02/26 alle 16:56
Iscritto nel 2022
1.665 commenti pubblicati | 493 nel gruppo Buono a sapersi
79 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Buongiorno a tutti 🌿
L'acqua è essenziale per la nostra salute. Alcune persone preferiscono l'acqua del rubinetto, mentre altre scelgono l'acqua in bottiglia per il suo gusto o la sua composizione. La scelta può anche dipendere dalla qualità dell'acqua della propria città, dal fabbisogno di minerali o da preoccupazioni ambientali.
👉 E voi:
Quale acqua consumate più spesso e perché?
Avete notato effetti sulla vostra salute o sul vostro benessere a seconda del tipo di acqua che bevete?
Quali sono i vostri consigli per rimanere ben idratati ogni giorno, facendo scelte responsabili per l'ambiente?
Condividete le vostre esperienze e i vostri consigli con la community 💬✨
Buona giornata,
Sara del team Carenity
@tonti luigi @Bacicola @MILLETTA @CARAIBI @pratociri @elisabetta47 @Forrester @pretty @AUTISTA1 @maurizio62 @frafra @Malattiacronica @fatinablu @nannarella @EUREKA @Poseidonealfa @astemia @Alis50 @tania15 @Bopeso @pavone @biancaneve18 @holly7613 @Luisiana @mareblu @taty75 @carlos71 @oigresotnip @demeter @Ilgabbiano @Ferrosy @filena @Rosabella58 @hantea @lorenzoleonardo @Mauro64 @thesteppenwolf @alessandrina @mimmodelsud @pieffe @chanichani65 @Mariapauline @sissi59 @ornedibe @clau59 @Fiore54 @ciccio22 @pilgrimsoul @Leda15 @ginapavesio @Ire.ne @MarilenaN @Stefy63 @Faby64 @Cartadazucchero @blairwitch @Nadietta @Ste13578 @mgobbato @Mammifero @CARLOTTA66 @Gabry70 @Claudia1978 @campeador @Liofante @Francisa @Mferr1960 @Rosaline @AryaStark @AngelAnto @Tatti1 @LucioM @elleemme3 @luzi67 @lucyma @Julianne C @Nuovo1 @carezac85 @Piccolae @RosalbaRomano @Chiarag53 @LuigiP @annadimar @Alis62 @Nes1969 @Pasqualedemaio @FabioCaporale @Giovannisalerno @Rosella3 @Robertasquarci @Silviaki @nats81 @Annalisamu @MARIOLMD @Matamilla @PinaLo @ValeriaV. @AlinaKilario @Charop @kleine59