- Home page
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Avete fatto qualche bella gita in questo periodo?
Avete fatto qualche bella gita in questo periodo?
- 29 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
SpissuAnna
SpissuAnna
Ultima attività il 30/07/25 alle 11:18
Iscritto nel 2022
10 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Buono a sapersi
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Buongiorno, io sono in vacanza sulle montagne pistoiesi, con mio marito e la nostra cucciolona, una meticcia buonissima. Ho voluto provare a raggiungere il lago scaffaiolo partendo dalla doganaccia.....dai, mi sono detta, sono solo 3,800 km con 300 m di dislivello, non è molto impegnativa........ è stata dura, accidenti a me, chi me l' ha fatto fare😡......ma quando sono arrivata in cima, al rifugio.....che soddisfazione!!! Ce l' ho fatta!!!! Poi, x giorni le gambe mi hanno odiato, ma vi assicuro che è stata una bella soddisfazione!!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 30/07/25 alle 17:23
Iscritto nel 2022
1.413 commenti pubblicati | 396 nel gruppo Buono a sapersi
77 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
In questo periodo estivo, avete fatto qualche bella gita o uscita? Scoperto posti nuovi, magari anche non troppo lontano da casa vostra? 🏔️🚵🚠🏞️
Inizio io: non ho scoperto posti nuovi, ma esco quasi ogni sera a camminare intorno a casa dei miei genitori, in Valtellina.
E voi?
Un abbraccio a tutti
Sara del team Carenity
@Floridia @marie-gabrielle+p-it1 @Maria.vinci @patriziaonofri @Matamilla @Lidiaa @jiangning2 @tobia.augimeri @asmae+p-it77 @AntonellaTadini @Francescaarba @Sylgreno @Celaura @MirtoIgnazia @CasulaRoberto @lilianadinicola @Terezita @Deborahg @Toronik @Valentina78 @iole70 @Francesca8986 @Equilibrium @StefaniaFarruggia @Titti18 @RosannaGrec @jlaurent @Rosy12 @Fdekolmn @Eliailprofeta @Campoli @tiziana.lobascio @Tiprido @Loryma74! @Liviamanzo @Pippipeda @Cily72 @Ninotto @76Cristina @FreyaBlue7 @martina12 @Roccoal @Paola270560 @Anacleto.65 @Titti77 @Miriam59 @Mariateresa67 @PAOLOS @Patry1984 @AdaPinna @Dancicco @Devy76 @PENNAFO @Mirtillo @serenella @StefyK @Pamely @baronex @scottblairhotmail.it @Pattypunto @Serena81 @Daniela.281168 @Claudia.L @Sara_B @Luisabell @Cinzia1980 @SergioCinquenovanta @SpissuAnna @Jas260691 @GraziaSuriano @Stelladelmare @Marta! @Luluciana @Manueleterni990 @Giugno @Filomena77 @Corolla @antoniettamatera2020gmail.it @Hopeman @Margi50 @Zarputin @simone74 @zampauri @Denis74dr @DanielaRigon @Leonardo1978 @fra613 @Silvia1960 @Gabry1975 @cristinavespina @marie-gabrielle+p-it3 @lillo69 @pianopiano @Sillvana @danielaC @Branduccim @amer10 @IlariaPavoni @Jayef @RitaFrediani