- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Buon anno 2021!
Buon anno 2021!
- 35 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 2 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
13/01/21 alle 14:26
Buon consigliere
Cari nuovi membri @JennyD @Veronica79 @Rosella3 @mariangela.lapalombara @Mauriziofiorentini @Francesco @LionSa come state oggi? Come si svolge questo nuovo anno per voi? Come convivete con la malattia? Non esitate a condividere con noi. Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
JennyD
14/01/21 alle 12:09
Buongiorno a tutti! Sono Jenny, ho 30 e ho la Spondilite Anchilosante. Sono fresca di diagnosi, ma come per tanti altri, il percorso per ottenerla è stato lungo e tortuoso! Ho iniziato da un mese la terapia con un farmaco biosimilare, ma per vedere i primi risultati ci vorrà qualche mesetto. Non sto bene, la mia vita è stata stravolta da questa malattia e da circa 2 anni convivo con il dolore. Ammalarsi durante l’anno della pandemia non è il massimo! Posso assicurarlo... Ritardi nelle visite, paura del contagio, non poter abbracciare i tuoi amici proprio quando hai più bisogno di una spalla su cui piangere... Ma quest’anno ha avuto anche i suoi risvolti positivi: Tutti ci siamo dovuti fermare e fare conti e stime della nostra vita. Per tirarmi su mi ripetevo che il mondo stava rallentando per aspettarmi. Ho avuto la possibilità di passare tutto il mio tempo con mio marito e il nostro rapporto è diventato più forte. La pandemia e la malattia hanno cambiato il mio modo di pensare e di vedere le cose. Per il 2021 posso solo aspettarmi che vada meglio e se non dovesse andare meglio voglio tenermi stretto il poco che ho e a piccoli passetti costruire una nuova vita su misura per me: su misura per una malato cronico.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Il team di Carenity vi augura un buon anno 2021!
Che vi porti gioia, felicità, prosperità e la realizzazione di tutti i vostri progetti!
Carenity è con voi dal 2011 ed è con orgoglio che nel 2021 festeggeremo tutti insieme il decimo anniversario di Carenity!
Un caro saluto a voi tutte e tutti!