/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

2 risposte

35 visualizzazioni

Tema della discussione


• Animatore della community
Pubblicato il

Il team di Carenity vi augura un buon anno 2021!
Che vi porti gioia, felicità, prosperità e la realizzazione di tutti i vostri progetti!

Carenity è con voi dal 2011 ed è con orgoglio che nel 2021 festeggeremo tutti insieme il decimo anniversario di Carenity!

Un caro saluto a voi tutte e tutti!

Inizio della discussione - 13/01/21

Buon anno 2021!

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari nuovi membri @JennyD@Veronica79@Rosella3@mariangela.lapalombara@Mauriziofiorentini@Francesco@LionSa‍ come state oggi? Come si svolge questo nuovo anno per voi? Come convivete con la malattia? Non esitate a condividere con noi. Un caro saluto. emoticon cuore

Buon anno 2021!


Pubblicato il
Buongiorno a tutti! Sono Jenny, ho 30 e ho la Spondilite Anchilosante. Sono fresca di diagnosi, ma come per tanti altri, il percorso per ottenerla è stato lungo e tortuoso! Ho iniziato da un mese la terapia con un farmaco biosimilare, ma per vedere i primi risultati ci vorrà qualche mesetto. Non sto bene, la mia vita è stata stravolta da questa malattia e da circa 2 anni convivo con il dolore. Ammalarsi durante l’anno della pandemia non è il massimo! Posso assicurarlo... Ritardi nelle visite, paura del contagio, non poter abbracciare i tuoi amici proprio quando hai più bisogno di una spalla su cui piangere... Ma quest’anno ha avuto anche i suoi risvolti positivi: Tutti ci siamo dovuti fermare e fare conti e stime della nostra vita. Per tirarmi su mi ripetevo che il mondo stava rallentando per aspettarmi. Ho avuto la possibilità di passare tutto il mio tempo con mio marito e il nostro rapporto è diventato più forte. La pandemia e la malattia hanno cambiato il mio modo di pensare e di vedere le cose. Per il 2021 posso solo aspettarmi che vada meglio e se non dovesse andare meglio voglio tenermi stretto il poco che ho e a piccoli passetti costruire una nuova vita su misura per me: su misura per una malato cronico.