Che ne dite di smettere di fumare tutti insieme?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

4 risposte

30 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutte e tutti,

Come state oggi? emoticon wink

Il mese di novembre è dedicato a smettere di fumare

Su Carenity, vi proponiamo di sostenervi a vicenda in questa nuova avventura di smettere di fumare! Avete intenzione di partecipare alla sfida?

Condividete ogni giorno nei commenti i vostri obiettivi, i vostri successi - diminuzione o arresto totale - e le vostre sensazioni quotidiane!

Buona sfida a tutte e tutti,

Baptiste del team Carenity

Inizio della discussione - 02/11/20

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Giogiochan@Nonmiarrendo@Gabriella@Pattidim@sarino@Fulvia@Marcosapino68@Tittyalba‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Buongiorno a tutti , io smisi di fumare il 31 maggio del 2000....

non mi sono mai ubriacata ne mai fatto uso di nessuna droga....

nell’ordine ho avuto nel 2017 un tumore al seno, e nel 2019 diagnosi di sclerosi multipla, ma stamani nonostante la giornata uggiosa ho messo a tutto volume Rino Gaetano, il cielo è sempre più bluuuu

buona giornata a tutti e godiamoci il nostro tempo😘😘😘

Pubblicato il

Grazie mille del tuo contributo @Tittyalba‍ molto gentile e interessante emoticon occhiolinoemoticon occhiolino Cari nuovi membri @Giogiochan‍ @Nonmiarrendo‍ @Gabriella‍ @Pattidim‍ @sarino‍ @Fulvia‍ @Marcosapino68‍ non esitate a condividere le vostre esperienze con il nostro membro emoticon bye Grazie mille in anticipo 

Pubblicato il

Cari nuovi membri @teresa65@Nonloso-_-@Iaiafix@AnnunziataFlaminio@Marina5@Valentina81giuli‍ volete condividere esperienze con noi e con i nostro membri? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi che aiuteranno la comunità emoticon cuore