- Home page
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- 🥗 Chi di voi si porta il pranzo al lavoro?
🥗 Chi di voi si porta il pranzo al lavoro?
- 18 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 23/06/26 alle 22:39
Iscritto nel 2015
1.133 commenti pubblicati | 258 nel gruppo Buono a sapersi
91 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
mi è capitato di portarmi qualcosa "da casa" ma nel complesso ho sempre vissuto abbastanza al momento date le premesse in cui mi trovato
Vedere la firma
tany
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Ultima attività il 25/06/26 alle 11:20
Iscritto nel 2022
1.046 commenti pubblicati | 23 nel gruppo Buono a sapersi
113 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
A volte si, ma altri tempi!
GloriaBarigelletti
GloriaBarigelletti
Ultima attività il 20/06/26 alle 12:58
Iscritto nel 2026
Vicino a un paziente, Insufficienza Renale Cronica dal 2026
6 commenti pubblicati | 4 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti!!io ultimamente sto seguendo una alimentazione che mi aiuti per la mia stitichezza e mi ritrovo quindi la mattina a cucinare oltre che per i gatti anche per me prima di andare al lavoro😅 è impegnativo però meglio che mangiare il solito pezzo di 🍕 freddo!!!🤪
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 25/06/26 alle 17:08
Iscritto nel 2022
1.767 commenti pubblicati | 541 nel gruppo Buono a sapersi
83 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
Come state?
Per chi lavora fuori, come gestite il pranzo?
C'è chi prepara tutto a casa e chi preferisce mangiare fuori o prendere qualcosa al volo.
Voi come vi organizzate? Portarvi il pranzo da casa vi aiuta a mangiare in modo più sano o semplicemente a risparmiare tempo e denaro?
Condividete le vostre abitudini e i vostri "pranzi tipo" 👇
A presto e buon weekend !
Sara del team Carenity
@SpissuAnna @Stelladelmare @Corolla @Hopeman @Eleonora81984 @Zarputin @simone74 @Annalisa5 @Barby7 @Mauro1974 @Giusy22 @vannalionetti @Robertap @Jayef @NicoMadagascar @RitaFrediani @mariangela1 @Zagocico @cactusvale @Cafga59 @Barbarita @Harlock @simonap @mario57 @SilviaCadoni @Dianetta @OneWayOrAnother @Elisa75 @NorthernLight @Ponzino @Carloso @Ernesto @Passarlo @Sandro62 @Aurory @ingbruni @Colac7 @consuelo00 @lithium93 @MetodoFrequency @StefaniaCinzia @Orestino @Oleksandra @Valentina80 @Hisui_ds @Jekkika @Beatrice59 @Malyse @annitakot807 @Valeg85 @FilippoF @Gioferra @AntoAlzheimer.autor @carlesia @Ileb98 @swanben100 @Maria.C @Annamaria.150 @Mammapreoccupata @Federer @Vincenzo26 @Eli1391 @Gioghe @Millin @gioross83 @Simona77 @giuguar @Serena01 @walter310874 @MarryBell @Ciocca35 @Maykhan @silvia27 @Aiutatemi @Maria70 @laaziz123 @Nike28 @Leoncina93 @leading @brunabonfante @Germy1960 @AsiaGrande @EleForty @Ghilico @GiovanniG @Vale89 @viola92 @Farfalla16 @cri_ose @GianluigiT.Psicologo @Viviana17 @paolaM @Mela333 @Daniele131313 @Classe57w @Bronzello91 @cuba_94 @Greta5 @Speranza_1