- Home page
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Come gestite le vostre giornate quando non dormite abbastanza?
Come gestite le vostre giornate quando non dormite abbastanza?
- 24 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 06/03/26 alle 16:49
Iscritto nel 2022
1.697 commenti pubblicati | 506 nel gruppo Buono a sapersi
82 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Inizio io: quando non dormo abbastanza, cerco di gestire la giornata facendo cose che non mi richiedano troppi sforzi o concentrazione (anche se non sempre posso scegliere!), cerco di mangiare in modo semplice e leggero per non sviluppare ulteriore sonnolenza e magari faccio dei micropisolini di dieci minuti.
E voi?
Buona domenica!
Sara del team Carenity
@Tiprido @SchiavoArturo @Danielatavella @Cily72 @Dora72 @76Cristina @Paparedda @Daniele @Mariateresa67 @PAOLOS @Burnout82 @patriziatranchedone @Michela.71 @Sara_B @SpissuAnna @Stelladelmare @Luluciana @Beatrice* @Corolla @Hopeman @Eleonora81984 @Margi50 @Zarputin @Annalisa5 @Barby7 @Danyc1983 @Mauro1974 @Elenaerre @Giusy22 @vannalionetti @Robertap @Jayef @NicoMadagascar @EzioLab @Leoeppe @RitaFrediani @mariangela1 @Zagocico @Varo14 @cactusvale @Cafga59 @Barbarita @Harlock @simonap @mario57 @SilviaCadoni @Dianetta @Seba84 @OneWayOrAnother @Marinella24 @Angelo77 @Elisa75 @LGDVTR53B24F258V @NorthernLight @Curciemi @ADV350 @caravat @Barby77 @Goodtime56 @Ponzino @Valter59 @chiarafalanga @giiadagaviolii @Mary83 @Fabianap. @Carloso @Fra.Prc30 @Ernesto @LucianoPieri @Francesca96 @Giorgetto @Ariansietta @Anastasya @Giuliano52 @Donatolobuono @Alberto89 @Toty80 @marco80 @Seren00 @Mchele @Robbiemj94 @Giadaa @saraaaaaaaaaaaaaaa @99Sara @Passarlo @Sandro62 @aimi66 @Jjjjjjjjj @AgneseP @Paolo74 @antony332 @LotusFlower @Daniel @G.luca69 @CLARA89 @Stefano61 @Emanuele86 @larryve @KristinaLuchiana @Salvio
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 07/03/26 alle 16:20
Iscritto nel 2015
1.096 commenti pubblicati | 227 nel gruppo Buono a sapersi
90 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
@Sara_B felice domenica anche a te
Vedere la firma
tany
Nascondere le risposte
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 07/03/26 alle 16:20
Iscritto nel 2015
1.096 commenti pubblicati | 227 nel gruppo Buono a sapersi
90 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
che dire, si cerca di andare avanti e come Sara, con attività semplici e qualora fattibile un pisolino, aiuta una ventata di aria fresca o qualche attività interessante sempre che non concili invece il sonno. Nessuno stress o forzatura, non ne vale la pena e in questo sono grandi insegnati gli animaletti attorno, ascoltare il corpo e le sue esigenze (si risolve tutto, prima e meglio).
Vedere la firma
tany
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Ultima attività il 07/03/26 alle 19:22
Iscritto nel 2022
1.033 commenti pubblicati | 17 nel gruppo Buono a sapersi
112 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Buona domenica 🤗
Quando non dormo abbastanza sono rovinata, punto e basta😒 In questo periodo della mia vita non posso scegliere molto cosa fare e non fare, mi capita di poter prendere sonno se solo mi siedo per rilassarmi, quindi sono pericolosa 😄 prima della malattia non ho ricordi di questi crolli. Perciò devo buttarmi per forza su qualche caffè in più. È pur vero che gli anni passano...🫣
Luisiana
Buon consigliere
Luisiana
Ultima attività il 08/03/26 alle 03:21
Iscritto nel 2015
142 commenti pubblicati | 51 nel gruppo Buono a sapersi
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Se sono stanca, il caffè d'orzo macchiato mi aiuta molto, la ginnastica è un altro mezzo per combattere le stanche
Melissa, valeriana e camomilla mi aiutano a dormire
Vedere la firma
Giuliana Merli
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 06/03/26 alle 16:49
Iscritto nel 2022
1.697 commenti pubblicati | 506 nel gruppo Buono a sapersi
82 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
La mancanza di sonno può influire sul lavoro, sulla vita sociale e sul morale. 😓.
👉 Quali strategie o routine utilizzate per rimanere funzionali nonostante la stanchezza?
👉 Avete trovato attività o metodi che vi aiutano a recuperare meglio o a mantenere l'energia?
A presto💬💡
Sara del team Carenity
@tonti luigi @Bacicola @MILLETTA @andrea_rafael @CARAIBI @pratociri @elisabetta47 @Forrester @pretty @AUTISTA1 @maurizio62 @frafra @Malattiacronica @fatinablu @nannarella @EUREKA @Poseidonealfa @astemia @Alis50 @tania15 @Bopeso @pavone @biancaneve18 @holly7613 @Luisiana @mareblu @taty75 @carlos71 @oigresotnip @adriana1 @Ilgabbiano @Ferrosy @filena @hantea @lorenzoleonardo @Mauro64 @hasgas @thesteppenwolf @alessandrina @mimmodelsud @pieffe @chanichani65 @Mariapauline @sissi59 @ornedibe @clau59 @Fiore54 @ciccio22 @pilgrimsoul @Leda15 @ginapavesio @Ire.ne @MarilenaN @Stefy63 @Faby64 @Cartadazucchero @blairwitch @Nadietta @Ste13578 @mgobbato @Mammifero @Esmi1962 @Soairse @Gabry70 @Claudia1978 @Liofante @Francisa @Mferr1960 @Rosaline @AryaStark @LucioM @elleemme3 @luzi67 @lucyma @Julianne C @Nuovo1 @carezac85 @Piccolae @RosalbaRomano @Chiarag53 @LuigiP @annadimar @Alis62 @Nes1969 @Pasqualedemaio @FabioCaporale @Giovannisalerno @Rosella3 @Silviaki @nats81 @Annalisamu @MARIOLMD @Matamilla @PinaLo @giampaolog @ValeriaV. @AlinaKilario @Charop @kleine59 @Rosy12