- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Come proteggere la sua pelle del sole quest'estate (crema solare, occhiali, cappello...)?
Come proteggere la sua pelle del sole quest'estate (crema solare, occhiali, cappello...)?
- 93 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 8 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Cari nuovi membri @Elisa78 @Katia26 @Carlo99 @Cavalieri @Marrys @Noack74 avete visto questa discussione? Non esitate a condividere i vostri consigli con la nostra comunità
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Shine07
Buon consigliere
Crema solare molto molto importante con protezione 50!
Elisa78
Protezione solare molto alta, occhiali da sole e comunque, avendo la connettivite, evito il più possibile l'esposizione al sole soprattutto nelle ore più calde.
Vedere la firma
Elisa
Alexpink
Crema solare fp 30, occhiali, cappello e molto ombrellone
Usbraun
In spiaggia fino alle 10 e dopo le 17 questo è quanto mi ha prescritto il reumatologo. Vorrei sapere quali problemi può provocarci il sole, è solo da 10 mesi che ho l'artrite psoriasica e vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi e quali. Grazie
Vedere la firma
Usbraun

Ex membro
Crema solare 50spf,capello in testa, e il ombrellone
MILLETTA
Buon consigliere
Crema da sole almeno protezione 50, occhiali da sole, ombrellone o cappello.
Vedere la firma
MILLETTA
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille a tutte e tutti per i vostri contributi. Cari nuovi membri @pisola @Cry1976. @Vivaparigi @ffvv11 @Franco23 @SilviaFru avete visto questa discussione? Cosa usate come protezione solare e vestiti (cappello, occhiali...)? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Buongiorno a tutti,
Come state?
L'estate si avvicina velocemente e anche le vacanze! Sia che si vada al mare o in montagna, bisogna stare attenti e proteggersi dal sole
Proteggendovi, evitate le scottature, l'invecchiamento della pelle e il cancro alla pelle, preservando al tempo stesso il vostro capitale solare.
Allora, cosa fate per proteggervi? Cosa usate come protezione solare e vestiti (cappello, occhiali...)?
Raccontateci tutto! Siamo qui per condividere le nostre migliori pratiche!
Forza a tutti e godetevi (un po') il sole!
Baptiste