Come proteggere la sua pelle del sole quest'estate (crema solare, occhiali, cappello...)?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

8 risposte

90 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutti,

Come state? emoticon wink

L'estate si avvicina velocemente e anche le vacanze! Sia che si vada al mare o in montagna, bisogna stare attenti e proteggersi dal sole emoticon sun

Proteggendovi, evitate le scottature, l'invecchiamento della pelle e il cancro alla pelle, preservando al tempo stesso il vostro capitale solare.

Allora, cosa fate per proteggervi? Cosa usate come protezione solare e vestiti (cappello, occhiali...)?

Raccontateci tutto! Siamo qui per condividere le nostre migliori pratiche!

Forza a tutti e godetevi (un po') il sole!

Baptiste

Inizio della discussione - 22/06/20

Come proteggere la sua pelle del sole quest'estate (crema solare, occhiali, cappello...)?

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Elisa78@Katia26@Carlo99@Cavalieri@Marrys@Noack74‍ avete visto questa discussione? Non esitate a condividere i vostri consigli con la nostra comunità emoticon occhiolinoemoticon occhiolino

Pubblicato il

Crema solare molto molto importante con protezione 50! 

Pubblicato il

Protezione solare molto alta, occhiali da sole e comunque, avendo la connettivite, evito il più possibile l'esposizione al sole soprattutto nelle ore più calde. 

Pubblicato il

Crema solare fp 30, occhiali, cappello e molto ombrellone

Pubblicato il

In spiaggia fino alle 10 e dopo le 17  questo è quanto mi ha prescritto il reumatologo. Vorrei sapere quali problemi può provocarci il sole, è solo da 10 mesi che ho l'artrite psoriasica e vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi e quali. Grazie

Pubblicato il

Crema solare 50spf,capello in testa, e il ombrellone 

Pubblicato il

Crema da sole almeno protezione 50, occhiali da sole, ombrellone o cappello. 

Pubblicato il

Grazie mille a tutte e tutti per i vostri contributi. Cari nuovi membri @pisola@Cry1976.@Vivaparigi@ffvv11@Franco23@SilviaFru‍ avete visto questa discussione? Cosa usate come protezione solare e vestiti (cappello, occhiali...)? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolinoemoticon occhiolino